![]() |
non ho affatto fretta
se dovesse partire la cosa non sarebbe prima dell'estate quindi mi state dicendo che è praticamente impossibile fare qualcosa con il mio 120 litri perché stretto e basso ho letto la guida per i nano e sembrava fattibile..... ne ho visti anche di molto più piccoli... @matteo: trasformare il mio acquario in una sump? la mia era una battuta.... piuttosto lo regalo |
Ovvio cosa ci fai di una sump cosi'!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Nel senso che se fa una vasca da 60-60 cosa ci fa con una sump da 80.......scusate se ho detto una fesseria ma ho 39 di febbre altro che riscaldatore da 300 watt.......scusate per l'OT.....
siamo tutti d'accordo
la mia vasca come sump è una ......... ma allora la sentenza è stata pronunciata? col mio acquario ci faccio solo il dolce? nemmeno un micro? p.s. c'è una discussione di un certo Dario 27 con il mio stesso acquario e nessuno lo ha stoppato #24 perchè? guardate mi offendo!:-D |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Nessun parere diverso?
Qualcuno fa marini di 30 litri Ed io con 120 mi tengo il dolce? Grazie |
Guarda che io non ti ho certo detto che non la puoi fare perché i lt sono pochi, ma che le Misure sono poco idonee a fare una rocciata fatta bene.
Se tu avessi gli stessi litri ma con ad esempio 50x50x50 sarebbe diverso, ma la mancanza in profondità e in altezza sono due handicap . Cmq se la vuoi fare nessuno ti dice che è impossibile ma solo che è difficile Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ti ringrazio
|
Nessuno ha detto che e' impossibile anche io ero partito agli albori con un tenerife 67 ma poi vedendo cio che dovevo spenderci per una vasca che a mio parere faceva pieta' sia come gestione che come presentazione con qualcosa in piu' ho optato per il cambio vasca poi se tu vuoi provare con la tua vasca quella e' una tua scelta.....come ha detto tene avrai molte piu' rogne......vedi solo movimento rocciata altezza colonna d'acqua.......
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |