![]() |
AGGIORNAMENTO
Nessun miglioramento per ora tolgo le alghe e il giorno dopo sono più lunghe di prima. Tengo accese solo 2 lampade come consigliato, speriamo sia solo questione di tempo. |
hai pochissime piante..fertilizzi e hai luci medio forti...così non vai da nessuna parte..
Aggiungi piante..tante piante....la fertilizzazione in una vasca del genere è inutile. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Speriamo perchè sembra che niente gli impedisca di crescere...e le tolgo manualmente almeno ogni 2 giorni.
|
Quote:
credo che ti sbagli. Non mi ricordo di averti consigliato i juwel colour da 6800k perchè sono dei neon fitostimolanti che molto spesso stimolano solo le alghe. Per gli acquari juwel credo che i migliori neon per sostituire i day da 9000k siano i dennerle trocal amazon day da 6000k. Costano un pò di più ma sono ottimi, io li monto attualmente sul rio 300 accoppiati con due JBL solar ultra tropic da 4000k. Comunque abbi un pò di pazienza e le cose ritorneranno ad andare nel verso giusto, nessun cambiamento in acquario è istantaneo soprattutto quando si parla di alghe possono volerci anche dei mesi. Continua a seguire i consigli che ti stanno dando che sono ottimi.;-) |
Credete che sia possibile una volta estinte le alghe riaccendere tutti e 4 i neon?
|
Potrai accenderle ma non possiamo darti la sicurezza che non ricrescano le alghe......
Certo che potrai riaccenderle! Ma devi mettere più piante e soprattutto metterle nella condizione migliore per crescere e competere con le alghe.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |