![]() |
Sapevo anch'io che le bombole da 500gr non sono da revisionare, ma quelle da 1kg mi sembra strano#24...
Però se l'hanno detto quelli di aquariumline, che ci lavorano con questi prodotti, sarà vero. |
Sapevo anch'io che le bombole da 500gr non sono da revisionare, ma quelle da 1kg mi sembra strano#24...
Però se l'hanno detto quelli di aquariumline, che ci lavorano con questi prodotti, sarà vero. |
Quote:
|
ordine fatto,prendo tutto da acquariumline,kit askoll come consigliato da Johnny Brillo e la bombola la prendo sempre qui,tanto sta in offerta e spendo poco piu che su ebay,grazie a tutti per l'aiuto,ma sono sicuro che a breve vi chiedo una mano per il montaggio :D
PS: sono certo che le piante che avevo preso da Johnny Brillo ringrazieranno della co2 ;) |
quando mi arriverà l'impianto co2,a quante bolle co2 mi conviene impostarlo?
io lo lascio sempre acceso (anche di notte) quindi non mi serve una cosa esagerata |
sarei curioso anche io di sapere come si fa a determinare quanta co2 bisogna erogare nel acquario :) io per esempio ho un 300l con varie piante
|
Quote:
io non avendo l'elettrovalvola e quindi una uscita costante di co2,non voglio esagerare |
Per verificare il numero di bolle devi fare riferimento alla tabella CO2:
Tabella CO2 Quindi per dare un esempio pratico dovrai proseguire in questa maniera:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |