![]() |
Quote:
|
Vai avanti con il reclamo
|
faccio così? in tal caso sarebbe meglio informare che io non ho mai avuto contatti con il sig Guerrini ma solo con la sig.Simonetti e dare la mail no? almeno cercano di obbligarla a spedire..........a questo punto se nemmeno un contenzioso non attira e il reclamo mi fa dubitare.............non vorrei finirla con una denuncia alla polizia postale
|
Temo seriamente a questo punto che solo una denuncia alla polizia postale possa raddrizzare la situazione....qualcuno sa spiegarmi le generalità su come si dirama il tutto?
Nel senso: se domani mi presento alla polizia postale di Cagliari cosa dovrei fare? fornire gli indirizzi mail degli interessati? e come potrei inoltrare le mail che ho nel mio account come prove della mia situazione??? |
per ora non ho trovato nessuno che li conosce
|
vabbé fa nulla, aspetterò, grazie per l'aiuto.
Pirataj tu sai appunto come fare per la questione denuncia? magari se faccio così si strizza davvero e si spiccia...anche perché il mio numero l'ho dato e non si è mai degnata di contattarmi |
Io qualche tempo fa avevo avuto un problema analogo,ma aprendo la controversia su paypal si era risolto tutto x il meglio in quanto il conto del venditore viene bloccato fino a sistemazione della cosa(quindi il tipo aveva spedito subito)
|
io non ne ho idea, il tizio del conto non l'ho mai sentito, so il nome e cognome e la mail ma non ci ho mai parlato quindi per me può essere benissimo anche morto :l mentre la signora simonetti (sempre se è il nome vero sembra che sia sparita da martedì scorso, il reclamo per ora non ha fatto effetto
|
anche io
Ciao,
ho cercato per curiosità e mi sono imbattuto in questo forum dove anche Babu ha il mio stesso problema. Io giovedi ho acquistato dalla signora Federica Simonetti (registrata però a nome di Elena Foliero) un obiettivo, ma tutt'oggi non ho avuto alcuna notizia in merito alla spedizione. attendo giovedi prossimo per avviare la contestazione paypal! speriamo bene :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |