AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   C'è puzza di truffa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397781)

Babu 20-10-2012 08:33

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061883229)
peccato rileggersi in certe circostaze, comunque appena sò qualcosa ti dico

va benissimo, ti ringrazio per la disponibilità :-) ho aperto ieri notte prima di andare a dormire il contenzioso, dato che: il problema maggiore è che il conto paypal è a nome di tale Alberto Guerrini e la mail è diversa ovviamente non ho dei collegamenti diretti con la signora Federica Simonetti con cui ho avuto le uniche seppur sporadiche discussioni riguardo la contrattazione, avendo fatto reclamo al conto del sig. Guerrini ho ben pensato di rilanciare una mail di avviso anche alla sig. Simonetti affinché legga cosa sta accadendo e risponda lei o qualsiasi altra persona in grado di darmi spiegazioni altrimenti convertirò il contenzioso in reclamo vero e proprio e da quel momento lascerò che paypal faccia tutto di sua iniziativa, decidendo se risarcirmi o obbligare qualora riesca a contattare il venditore

periocillin 20-10-2012 09:16

Vai avanti con il reclamo

Babu 20-10-2012 12:47

faccio così? in tal caso sarebbe meglio informare che io non ho mai avuto contatti con il sig Guerrini ma solo con la sig.Simonetti e dare la mail no? almeno cercano di obbligarla a spedire..........a questo punto se nemmeno un contenzioso non attira e il reclamo mi fa dubitare.............non vorrei finirla con una denuncia alla polizia postale

Babu 22-10-2012 01:29

Temo seriamente a questo punto che solo una denuncia alla polizia postale possa raddrizzare la situazione....qualcuno sa spiegarmi le generalità su come si dirama il tutto?
Nel senso: se domani mi presento alla polizia postale di Cagliari cosa dovrei fare? fornire gli indirizzi mail degli interessati? e come potrei inoltrare le mail che ho nel mio account come prove della mia situazione???

pirataj 22-10-2012 01:42

per ora non ho trovato nessuno che li conosce

Babu 22-10-2012 01:53

vabbé fa nulla, aspetterò, grazie per l'aiuto.
Pirataj tu sai appunto come fare per la questione denuncia? magari se faccio così si strizza davvero e si spiccia...anche perché il mio numero l'ho dato e non si è mai degnata di contattarmi

Mazzoli Andrea 22-10-2012 07:42

Io qualche tempo fa avevo avuto un problema analogo,ma aprendo la controversia su paypal si era risolto tutto x il meglio in quanto il conto del venditore viene bloccato fino a sistemazione della cosa(quindi il tipo aveva spedito subito)

Babu 22-10-2012 12:02

io non ne ho idea, il tizio del conto non l'ho mai sentito, so il nome e cognome e la mail ma non ci ho mai parlato quindi per me può essere benissimo anche morto :l mentre la signora simonetti (sempre se è il nome vero sembra che sia sparita da martedì scorso, il reclamo per ora non ha fatto effetto

lordcenzin 23-10-2012 17:35

anche io

Ciao,
ho cercato per curiosità e mi sono imbattuto in questo forum dove anche Babu ha il mio stesso problema. Io giovedi ho acquistato dalla signora Federica Simonetti (registrata però a nome di Elena Foliero) un obiettivo, ma tutt'oggi non ho avuto alcuna notizia in merito alla spedizione.

attendo giovedi prossimo per avviare la contestazione paypal! speriamo bene :(

Babu 23-10-2012 20:08

Quote:

Originariamente inviata da lordcenzin (Messaggio 1061889492)
Ciao,
ho cercato per curiosità e mi sono imbattuto in questo forum dove anche Babu ha il mio stesso problema. Io giovedi ho acquistato dalla signora Federica Simonetti (registrata però a nome di Elena Foliero) un obiettivo, ma tutt'oggi non ho avuto alcuna notizia in merito alla spedizione.

attendo giovedi prossimo per avviare la contestazione paypal! speriamo bene :(

Ciao, no scusa non ho capito bene la cosa mi spieghi meglio????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.