AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   un aiuto e un saluto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393544)

onlyreds 30-10-2012 12:13

concordo con simone.
anche i miei, da quando è cominciato l'autunno "ciulano" di più :-D
alla mattina sono così stanchi e martoriati che non vengono nemmeno su a chiedere la pappa!

angelo p 30-10-2012 12:31

scusate: ma non era la primavera il periodo in cui i pesci andavano in frega???????:#O
i miei hanno solo in mente di mangiare !!!>:-(

onlyreds 30-10-2012 13:13

tieni conto che in acquario hanno i ritmi un po' scombussolati, dovuti a riscaldamento e luce artificiale.
I miei sono senza riscaldatore, quindi poco prima che accendessero il riscaldamento in casa si sono trovati con acqua + fresca, adesso per loro con il riscaldamento acceso è come se fosse primavera

angelo p 30-10-2012 13:26

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061903125)
tieni conto che in acquario hanno i ritmi un po' scombussolati, dovuti a riscaldamento e luce artificiale.
I miei sono senza riscaldatore, quindi poco prima che accendessero il riscaldamento in casa si sono trovati con acqua + fresca, adesso per loro con il riscaldamento acceso è come se fosse primavera

oggi anche noi siamo partiti con il riscaldamento.....vediamo se anche i miei.......#21

li sto alimentando nel modo più variato possibile. speriamo in bene.

madame 30-10-2012 23:19

buonasera a tutti,scusate la lentezza di risposta,ma tra lavoro,casa e bimba-belva con la bronchite non ne esco più... comunque essendo nell'acquario grande ed avendo scarsa scelta dal mio pescivendolo li nutro con pizzichi di tuorlo sodo sbriciolato e food u dell'aqua medic....2 alimenti ,il secondo liquido studiato appositamente x avannotti che sporcano un botto...per fortuna che fuori i grandi aspirano e filtrano ogni residuo e i valori sono ancora ottimali ma comunque costantemente monitorati...purtroppo altro non ho trovato...ma pensavo nel giro di un mese di provare(sempre se fortuna mi assiste e loro sopravvivono) di polverizzare il secco degli adulti e provare pian pianino con quello...voi che ne dite?
x quanto riguarda la libidine dei grandi ho il riscdatore sui 21,ma di conseguenza e come se non fosse attaccato visto che la temperatura in casa è più alta.....ma se i quello che ho visto fin ora non cambia,l'ultima fregola è stata l'altro ieri mattina e domani che farò il consueto cambio parziale di 20/25 litri...me li troverò di nuovo sfrenati giovedì mattina...

Simone77 31-10-2012 02:06

Siete tutti gelosi!!! :-D
Lasciateli fare!!! -ciuf ciuf-
Non stategli sempre addosso! -g03
Dovranno pur passare il tempo no?!? #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.