![]() |
Dove hai rubato le mie foto??? ladro. io ti denuncio e denuncio Sandrino per avermi ciulato la mia salsiccia.
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Siringa di aceto e idrossido fatto: si ritirano, tirano fuori l'acqua, stanno nascoste due giorni e poi rispuntano. Gamberetti mangiati in 30 secondi... Boh, penso di iniziare ad allevare aiptasie...
|
Quote:
p.s. com'era buona quella salciccia..-35-35-35-35 |
bella ottimo lavoro .
|
quelle fatte rotonde a ramificazione stretta dico... non penso proprio siano talee di amici anche considerata la basetta :)
mi sembravano molto carine e non le solite in giro per questo te l'ho chiesto, come non detto (se vuoi scrivermelo in mp mi fai un piacere prchè ci sono un paio di specie che hai che sto proprio cercando) grazie ciao! |
Alvaro e meno male che andava male, hai coralline dappertutto la vasca è bella secca e che volevi di più le acropore che uscivano dall'acqua? ricorda che è ancora una vasca giovane. Non è come una vasca che vedo tutti i giorni piena di patine di tanti colori.:-D:-D
|
La vasca sta venendo su molto molto bene e hai delle talee di animali invidiabili...
:-) |
Quote:
ci credo glieli ho dati io #rotfl##rotfl# solo che da me fanno cagare #23 |
Quote:
Comunque ogni tanto mi chiedo in che modo gestisci per non avere colori molto brillanti che tu stesso scrivi che i colori non sono granchè. Magari è per tua scelta che ne so perchè vuoi una vasca più naturale....:-) Perchè hai degli animali molto belli in vasca e secondo me potresti veramente facilmente tirarci fuori dei colori pastello visto che comunque il manico non manca :-) ma se mi dici cosi prenoto per l'acquabeach una dozzina di talee di acropore tabulari della tua vasca... :-)) heheheheh |
Quote:
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |