![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104284 |
io metterei l'achilles (se nelle possibilità economiche), il leuco, il naso, lo strigosus e il flavescens.
Che poi è anche la mia personale classifica (in ordine dal più bello al meno) dei chirurghi che più mi piacciono. peccato che nella mia vasca ho solo il 4° e il 5°#12 Metterei per ultimo il leuco, rinomato rompiballs......... Poi, per finire, come detto da Domenico (Oceanooo) un bel branchetto di Leptacantus (mi fanno impazzire - ma da me son difficilissimi da trovare.... mai visti nei negozi). |
Ho paura che il leuco me lo meni l'achilles, anzi, è quasi una certezza...
|
anche se il leuco lo metti dopo, per ultimo? Che so', dopo 6 mesi magari, in modo da far irrobustire l'achilles.....
|
Quote:
|
dura scelta......... l'achilles è di una eleganza sopraffina ma il celestone non è da meno!!!!
|
nella mia vasca ci sono:
1 paracanthurus hepatus 1 acanthurus japonicus 1 acanthurus triostegus 1 ctenocheatus truncatus 2 amphiprion nigripes 1 pomacanthus imperator 1 chelmon rostratus 1 halichoeres chrysus 1 labroides dimidiatus 1 pseudocheilinus hexatenia ...potrebbe essere un idea. se avessi una vasca come la tua e considerando la preferenza che hai sul branco ti consiglierei 6 zebrasoma flavescens, 2 zebrasoma xanthurum, 1 zebrasoma gemmatum ed 1 o 2 acanthurus achilles. |
Quote:
Ma il tuo profilo è giusto? se si qualche fotuzza...e ovviamente che plafo a led usi... |
Quote:
si, confermo il numero di pesci che ho in vasca, vanno tutti d'accordo. la vasca è 130x60x60 sto valutando però l'idea di togliere pomacanthus imperator ora è adulto e misura circa 16/17cm anche se però non lo vedo sofferente, appena manifesta disagio/stress per lo spazio lo tolgo. come da profilo non tengo molti coralli, l'imperator pizzica un po tutto >:-( la plafo è artigianale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |