AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -- Non sono uno 'Zoanthus-shop'!!! -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389341)

DaveXLeo 06-09-2012 10:01

Nico ma che davero?????
#28f
mi sono perso la discussione a riguardo... ma do stà?

oh io sò a disposizione
...vabbè mo ti mando mp ;-)

tsunami-shop 06-09-2012 10:41

tesoroooooooooooo......
e' da un po che non ci sentiamoooooo...
perdonami ma sapevo che andavi via e il tempo vola...
tesoro ne ho taleati tantissimi....
li ho fotografati ierisera....
te li mando io....

K-Killer 06-09-2012 10:48

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061806504)
Nico ma che davero?????
#28f

oh io sò a disposizione

idem.....e mi dispiace tantissimo perchè so quanto ci tieni agli zoa....
io ne ho solo di 4 tipi: marroni puntino arancio, eagle eye, gialli e verdi e un unico color lavanda. Comunque se ti serve qualcosa io sono sabato a Cesena e portarti qualche zoa non mi pesa affatto :-)

ricky mi 06-09-2012 14:46

eccoti le foto...
di quelli verdi una talea e quasi pronta...
http://s18.postimage.org/7ayji5305/I...603_160550.jpg

lupo.alberto 06-09-2012 15:20

Nico, io ti potrei aiutare in 2 modi:
1) dammi i nudibranchi che io ha da debellare i miei zoanthus.....
2) ti potrei mandare i miei (fanno schifo però) se c'è qualche barese che andrà a Cesena...o se c'è un modo per spedirteli.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381215

Scherzi a parte capisco il tuo sfogo.......#07#07#07

erisen 06-09-2012 20:00

ragazzi mi sento una merda, non avrei dovuto aprire questo topic, anche perchè chi mi conosce sa che io ho sempre cercato di essere disponibile e gentile con tutti e in modo disinteressato.

non ho mai preteso nulla in cambio, anzi odio sentirmi in debito con le persone e soprattutto odio e mi vergogno a 'scroccare'!

chiedo scusa per il tono, ma ieri ne sono successe tante.... dall'acquario che 'inventa' sempre un problema nuovo (ma gli zoanthus proprio non dovevano toccarmeli #07 sono le mie creature!), a un mio amico che mi ha detto di star morendo con un cancro incurabile (i tumori di amici e parenti mi stanno circondando da un anno....) e infine caldaia e lavatrice simultaneamente rotte (80 euro la prima, 170 euro la seconda)

ancora una volta, scusatemi. Ho esagerato.
eppoi a me fa piacere essere cercato e poter essere utile - entro i miei limiti :-)

grazie a tutti quelli che mi hanno offerto aiuto e la possibilità di avere talee.... se avete tempo da perdere magari mandatemi qualche fotina per mp, così posso capire effettivamente se c'è qualche specie interessante :-)

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da tsunami-shop (Messaggio 1061806575)
tesoroooooooooooo......
te li mando io....

hei come stai :)?? è un piacere risentirti, stavolta è passata una vita!

per fortuna tra poco ci sarà la fiera di Cesena, conto molto sugli zoanthus tuoi ;-) logicamente cercherò di rompere le scatole il meno possibile e lavorare bene e al meglio #rotfl#

garth11 06-09-2012 20:03

Nico sai cosa ho in vasca... Se ti serve qualcosa basta un mp. Davvero! Purtroppo zoantidi non ne ho a parte i palythoa infestanti :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

erisen 06-09-2012 20:07

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061807109)
Nico, io ti potrei aiutare in 2 modi:
1) dammi i nudibranchi che io ha da debellare i miei zoanthus.....
2) ti potrei mandare i miei (fanno schifo però) se c'è qualche barese che andrà a Cesena...o se c'è un modo per spedirteli.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381215

Scherzi a parte capisco il tuo sfogo.......#07#07#07

sei il secondo che mi chiede i nudibranchi, ma non ne vedo più nemmeno uno, li ho sterminati :-D
Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061806504)
Nico ma che davero?????
#28f

oh io sò a disposizione

non ho aperto nessun topic, lo avevo scritto sul topic di un altro utente con lo stesso problema.
grazie per l'aiuto :-)

tsunami-shop 06-09-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061807614)
ragazzi mi sento una merda, non avrei dovuto aprire questo topic, anche perchè chi mi conosce sa che io ho sempre cercato di essere disponibile e gentile con tutti e in modo disinteressato.

non ho mai preteso nulla in cambio, anzi odio sentirmi in debito con le persone e soprattutto odio e mi vergogno a 'scroccare'!

chiedo scusa per il tono, ma ieri ne sono successe tante.... dall'acquario che 'inventa' sempre un problema nuovo (ma gli zoanthus proprio non dovevano toccarmeli #07 sono le mie creature!), a un mio amico che mi ha detto di star morendo con un cancro incurabile (i tumori di amici e parenti mi stanno circondando da un anno....) e infine caldaia e lavatrice simultaneamente rotte (80 euro la prima, 170 euro la seconda)

eppoi a me fa piacere essere cercato e poter essere utile - entro i miei limiti :-)

grazie a tutti quelli che mi hanno offerto aiuto e la possibilità di avere talee.... se avete tempo da perdere magari mandatemi qualche fotina per mp, così posso capire effettivamente se c'è qualche specie interessante :-)

Quote:

tesoroooooooooooo......
te li mando io....

per fortuna tra poco ci sarà la fiera di Cesena, conto molto sugli zoanthus tuoi ;-) logicamente cercherò di rompere le scatole il meno possibile e lavorare bene e al meglio #rotfl#

ciaoooooooooo
sto bene
tornata al lavorooooo
si e' passato tanto... ma ti ho pensatooooooo
a Cesena ti sistemo io...#27#27#27
ti ho mandato un po di foto via mail... scegli che ti spedisco...
poi a Cesena ti stresso io...
tu lavori egregiamente... anzi senza di te non saprei come fare...
mi sa che quanto ti rompo ricominci a fumareeeeeeeee#rotfl##rotfl##rotfl#
un bacioooooooo...
dai che ci stressiamo e ci divertiamo come a Cerea... ci sono tutti...

lo sfogo ci vuole e deve essere fatto
a volte penso che sei anche troppo disponibile... ma tu sei fatto cosi'...
non preoccuparti che chi ti conosce sa come sei fatto...#70#70

soijuz 06-09-2012 20:56

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061807614)

Quote:

tesoroooooooooooo......
te li mando io....

non scherzare neanche. per quel poco che ci siamo sentiti non sembri affatto una persona scorretta, nella sezione scambio ho due annunci mie, se vuoi qualche cosa dimmelo che te lo porto lunedi.
tranquillo, così dovrebbero funzionare le cose#70
a presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.