AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando le malelingue ne sanno piu' di te!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389181)

begonia2001 05-09-2012 11:47

Gianluca, FREGATENE sei una persona corretta e disponibile, ce ne fossero come te! #25

DanyVI76 05-09-2012 11:52

Quote:

Originariamente inviata da tsunami-shop (Messaggio 1061804760)
a Cesena mi togliero' un paio di sassolini nelle scarpe...:-D:-D:-D

Con tutti sti sassolini e tutti quelli che devono toglierseli dalle scarpe.....per pietà, ricordatevi di mettervi fuori del padiglione o ci servono le maschere antigas! :-D:-D:-D
Però che palle stà gente con tutto stò buon tempo....

gamberotto 05-09-2012 11:57

Per quel poco che vale la mia testimonianza.... spezzo anche io una lancia a favore del GIANGI.
Quelle poche volte che l'ho sentito... sempre gentile, cortese, paziente ed esaustivo.
Un "forumer" e non un "negoziante" qualsiasi.
Non cambiare..... incazzati ma non cambiare...
Ciao... #28#28

miky 05-09-2012 11:57

Casso ma come parli forbito quando vuoi!! Usasti correttamente anche i congiuntivi ...
Devono proprio averti fatto girare quei due testicolini che hai per scrivere na roba del genere ..... urge incontro per spettegolesssss che fai giovedì sera????

DanyVI76 05-09-2012 12:01

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061804815)
Casso ma come parli forbito quando vuoi!! Usasti correttamente anche i congiuntivi ...
Devono proprio averti fatto girare quei due testicolini che hai per scrivere na roba del genere ..... urge incontro per spettegolesssss che fai giovedì sera????

Ma quindi i due testicoli ragionano meglio del neurone che gli resta? #30
Ma la seratina spettegoless farla la settimana prossima che ci sono pure io no?

Poffo 05-09-2012 12:06

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061804785)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061804751)
mah....io ho un amico ad Equitalia e mio Cuggggggino che comanda tutto e tutti dentro l'Agenzia delle Entrate......e tutti mi hanno confermato che la società Aquariumcoralreef è fallita da 1 anno.....
e che quindi sta da 1 anno vendendo in nero e senza licenza...quindi se trovate gianluca dateje un cazzotto che è ricercato dall'Agenzia delle Entrate......

l'unica cosa è che cercano pure me........#28d#:-D:-D:-D

ricorda che viene cmq indicizzato da google...quindi quando qualcuno cerchera il nome aquariumcoralreef uscirà anche questa notiziona :-D:-D

quindi ho raggiunto il mio scopo.....
AHAUHUAHHAUHAUHAUHAUHAUHUA

GPe 05-09-2012 12:08

Gianluca hai tutto il mio appoggio.
Ce ne fossero di persone disponibile ed oneste come te!!
Fottitene, lascia crepare nella loro invidia!!#70

anthias71 05-09-2012 12:11

Ma sticazzi a gianlu'!!!

come saprai da un po' di tempo collaboro con un negozio e sai quante ne sento????

del tipo rifai il negozio (investendo dei soldi) = stai chiudendo
svuoti le vasche per rifarle = hai difficoltà economiche
non prendi più i prodotti X perchè preferisci prendere quelli Y = il rappresentante di X dice in giro che te la passi male perchè non compri più.......

fregatene

papo89 05-09-2012 12:25

Gianlù... Io mi chiedevo perchè eri sempre on line su skype invece di lavorare... Ora si spiega tutto!!!:-D:-D:-D

Ricca 05-09-2012 12:27

Passano gli anni, ma le vecchie abitudini restano!! #07
Se negli anni si fossero materializzate tutte le voci che ho sentito dire in questo ambiente...
Parlando di negozianti, TUTTI e dico TUTTI i negozi in Italia avrebbero già chiuso non so quante volte, per poi passare al personale, dove i negozianti vanno a letto con le mogli e amanti di altri per i motivi più subdoli... e via discorrendo!!
:-D:-D

Dopo anni di pettegolezzi, provo solo una gran pena per chi mette in giro queste voci!#24

Coraggio Giangi!!! Che questi personaggi si fottano!!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.