![]() |
Gianluca, FREGATENE sei una persona corretta e disponibile, ce ne fossero come te! #25
|
Quote:
Con tutti sti sassolini e tutti quelli che devono toglierseli dalle scarpe.....per pietà, ricordatevi di mettervi fuori del padiglione o ci servono le maschere antigas! :-D:-D:-D Però che palle stà gente con tutto stò buon tempo.... |
Per quel poco che vale la mia testimonianza.... spezzo anche io una lancia a favore del GIANGI.
Quelle poche volte che l'ho sentito... sempre gentile, cortese, paziente ed esaustivo. Un "forumer" e non un "negoziante" qualsiasi. Non cambiare..... incazzati ma non cambiare... Ciao... #28#28 |
Casso ma come parli forbito quando vuoi!! Usasti correttamente anche i congiuntivi ...
Devono proprio averti fatto girare quei due testicolini che hai per scrivere na roba del genere ..... urge incontro per spettegolesssss che fai giovedì sera???? |
Quote:
Ma la seratina spettegoless farla la settimana prossima che ci sono pure io no? |
Quote:
quindi ho raggiunto il mio scopo..... AHAUHUAHHAUHAUHAUHAUHAUHUA |
Gianluca hai tutto il mio appoggio.
Ce ne fossero di persone disponibile ed oneste come te!! Fottitene, lascia crepare nella loro invidia!!#70 |
Ma sticazzi a gianlu'!!!
come saprai da un po' di tempo collaboro con un negozio e sai quante ne sento???? del tipo rifai il negozio (investendo dei soldi) = stai chiudendo svuoti le vasche per rifarle = hai difficoltà economiche non prendi più i prodotti X perchè preferisci prendere quelli Y = il rappresentante di X dice in giro che te la passi male perchè non compri più....... fregatene |
Gianlù... Io mi chiedevo perchè eri sempre on line su skype invece di lavorare... Ora si spiega tutto!!!:-D:-D:-D
|
Passano gli anni, ma le vecchie abitudini restano!! #07
Se negli anni si fossero materializzate tutte le voci che ho sentito dire in questo ambiente... Parlando di negozianti, TUTTI e dico TUTTI i negozi in Italia avrebbero già chiuso non so quante volte, per poi passare al personale, dove i negozianti vanno a letto con le mogli e amanti di altri per i motivi più subdoli... e via discorrendo!! :-D:-D Dopo anni di pettegolezzi, provo solo una gran pena per chi mette in giro queste voci!#24 Coraggio Giangi!!! Che questi personaggi si fottano!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |