![]() |
Se l'unico problema è stato l'elettronica, allora non ci sono problemi, è il mio settore! ;-)
Mi sto convincendo sempre più!!! Io e mio fratello non vediamo l'ora di imbarcarci in questa avventura!!:-) |
mi raccomando, poi pianifica tutto prima di acquistare qualcosa, dal fondo alle piante. se decidi tutto prima, risparmi e ottieni un risultato migliore!
e non fidarti del negoziante, fino a quando non sarai abbastanza esperto da capire se puoi fidarti o no... |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente dovete darmi una mano a pianificare il tutto....#13 |
ma certo! intanto comincia a farti un idea guardando le vasche degli altri, magari usa un cerca con rio 125 per vedere qualcosa di già fatto!
|
Un appunto, se quando vai a casa vedi che 80cm di vasca non ci entrano c'è il lido 120 della juwel, che è lungo 60cm ma è sempre 120l lordi ;-)
|
Una altro "utente alle prime armi":-D, con un rio 125 ha fatto un buon lavoro! #25 ( anche come layout, tranne la vallisneria #24 )
Ecco il thread mostra e descrivi P.S.: a settembre dovro anchio allestire un rio 125 per una mia amica... quindi .... auguriamoci buona fortuna !!!! #28 #28 #28 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |