![]() |
Ragazzi ho comperato della sabbia della Ati corallina...
DItemi una cosa... Come faccio a metterla visto che ho pesci e coralli? MI spieghereste il procedimento da fare per non far alzare il polverone e non far male a nessuno? Grazie.. |
prova con un tubo in pvc oppure tagli delle bottiglie fino a formare un tubo che ti arriva sul fondo...e il gioco è fatto...;-)
|
Quote:
Ovviamente devo spegnere le pompe di movimento e devo mettere una calza con della lana vetro in sump??? |
ovviamente.......;-);-)
|
okey grazie 1000...
|
se vai in un negozio per materiali edili , con 1 2€ prendi un tubo del 100 in pvc , per gli scarichi delle grondaie
|
Bella rocciata. Aggiungila all'archivio che trovi nella mia firma ;-)
Emanuele |
Quote:
Sarà fatto al più presto... Ormai non vedo la vasca da 5 giorni sono in ferieeeee.... #23 Kisa azzo sta succedendo... |
Ragazzi oggi ho fatto una girata di test e ho visto che ho i nitrati a 25 come mi comporto?
Rimonto il reattore di zeolite? |
Ragazzi ho montato il reattore di zeolite e ho messo all'interno 470 gr di zeolite xaqua ne dovevo mettere 800 gr ma ho preferito metterne di meno proprio per non dare una botta grande al sistema e agli animali...
Forse ho esagerato con il troppo cibo e i batteri non riescono a gestire il tutto... Adesso ho messo la zeolite xaqua e ho a disposizione anche il life A e il life E della xaqua come batteri... Io non voglio reiniziare il metodo xaqua ma secondo voi se mi faccio 4 giorni di life A e 4 giorni di life E secondo voi riesco a dare una mano ai batteri a ripopolarsi? Perchè comunque la vasca è una settimana scarsa che è illuminata dopo un mese e mezzo di buio che dite se reintegro i batteri gli dò un aiuto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |