![]() |
a mio modesto parere mi sembra ok ,ma sentiamo anche il parere degli altri
|
Per me si può migliorare.....io toglierei le pietre al centro e farei un'altra rocciata sulla destra simile!la rocciata di sinistra mi sembra troppo vicina al vetro frontale,a quanti cm è dal vetro frontale?? umh......quella radice#28d#
|
La rocciata di sinistra è a una decina di centmetri dal vetro frontale, e a mio parere non si può restringere perchè poi perderebbe stabilità e quindi bisognerebbe ridurla di altezza...
|
Quote:
|
Concordo con l'ultima affermazione!! :):) Comunque si ho messo un foglio di polistirolo da 2cm sul fondo...:) Comunque per quanto riguarda la popolazione da me proposta va bene?? (3 harem da 1/2 di : Labidochromis caeruleus, Cynotilapia afra jalo reef, Aulonocara Stuartgranti Chipoka) :):)
|
Per fortuna...........il polistirolo! a parte gli scherzi,anni fà ho distrutto un 200 litri #23.....per la popolazione #70#70#70,mi raccomando prendi i pesci da fonti certe.
|
Sisi infatti...il polistirolo!!! :-) comunque in che senso "da fonti certe"??:-)
|
Quote:
|
OKok...grazie dei consigli...:-):-)
|
Eventualmente al posto dell'aulonocara stuartgranti chipoka potrei inserire un harem 1/2 di placidochromis electra?? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |