![]() |
Cavoli, brutta notizia la partenza...io metterei tutto in una vasca pił grande e sposterei all'aperto all'ombra...se li tieni in casa difficilmente avranno nutrimento a sufficienza credo...
|
Ma quanti avannotti hai alla fine ?
|
allora, ho recuperato 18 uova di cui 16 sono risultate fertilizzate e si sono schiuse.
2 avannotti sono risultati malformati e sono morti quindi al momento ne ho 14. I pesci sono in ufficio. La stanza e' climatizzata a 24 gradi e sono di fronte ad una finestra dove ricevono 3-4 ore di sole diretto al giorno. |
dovrebbe bastare, al limite metti dei sassi in acqua dei cambi al sole, poi che sono verdi li tiri dentro..
|
Ciao a tutti. Purtroppo al ritorno delle ferie non c'era traccia dei piccoli Otocinclus. Spero che depongano ancora (e soprattutto che riesca a vedere le uova). la prossima volta cerchero' di attrezzarmi meglio.
|
metti gią al sole delle pietre lisce in acqua, in modo si riempiano di microalghe su cui si nutriranno i piccoli :-)
|
Azz....mi ero perso il topic...interessantissimo!
Complimenti per le foto e per le informazioni tecniche che ci hai dato! Veramente un piacere vedere quelle foto! Speriamo in una riproduzione a buon fine per il futuro! :) |
Peccato speravamo che se ne salvasse almeno qualcuno:-( ....
|
Peccato! Se ti depongono ancora vengo a casa tua con un sacco di taniche, deve avere qualcosa di speciale la tua acqua!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |