![]() |
ECCOMI::hahhahah
E perche' secondo te il bimbo minchia della mia vicina che gli frega la macchina andra' a 80 all'ora come ora o a 100 all'ora....visto che puo'???? COn una macchina che freni adesso e ti fermi a ferragosto... |
Quote:
se vogliamo alzare i limiti c'è sempre qualcuno che li supera di 1 km/h, ma ciò non sarebbe più una giustificazione per coloro che viaggiano in dette strade a velocità eccessive. voglio dire che un limite di 50 lo superano tutti, un limite di 100 (tanto per dire un numero) lo superano solo gli incoscienti, ubriachi, magari anche senza patente e persone pregiudicate che non hanno nulla da perdete oltre alla propria vita e quella degli altri. queste ultime persone in dette circostanze andrebbero massacrate anche se superano il limite di 1 km/h. quì si parlava solo di essere un pò più elastici, e se il limite è di 50km/h un sorpasso non lo riesci a fare perchè tutti sono a quella velocità, pure le biciclette, e per chi ha vetture di un certo livello il motore ne soffre; la mia in quelle condizioni mi chiedeva sempre la 3° marcia. potevo mai farmi 30 km in 3° ? ho aperto il post solo per segnalare il tipo di strada con la presenza di autovelox e per dire della mia sfiga ( cioè dei 2 km/h) nella bella circostanza legata alla fiera di Cerea. #28 |
Quote:
a te l'abbuono perchè è un 1km....a un altro che supera di solo 2 km che facciamo?... a quello che lo supera di 5 che è ancora poco ? |
Quote:
|
io parto dal presupposto che ai politici non frega una minchia di salvare delle vite umane, se ne sbattono le palle!!!
i limiti ci sono solo per fare cassa altrimenti non si spiega perchè le auto blu ti sfrecciano a 180 sulla corsia di destra........... abbassano i limiti per fare più multe e se poi di conseguenza la mortalità sulle strade diminuisce, tanto meglio, più gente in vita, più gente che paga le tasse. |
Quote:
|
Ormai non c'è più senso alcuno...
|
beh, chi sta appostato ha un costo e per rientrare delle spese deve "fatturare" il più possibile....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Questo è uno stralcio : Una situazione davvero paradossale per la cittadinanza che da sempre si era lamentata per l’eccesso di zelo dei poliziotti comunali, mentre ora questa «demotivazione», il minor strappo di multe dai blocchetti, porta il Comune a fare i conti con rischi di bilancio. Ma Tagliani rende con estrema chiarezza gli altrettanti rischi, da codice penale (omissione d’atti d’ufficio) e da Corte dei Conti (danno erariale). |
tranquillo, io una mattina sono andato a Parma, non conoscendola seguo il navigatore, strada normalissima che costeggia il fiume, dopo un mese arrivano due multe da 90,00 euro l'una per zona ztl!!! e i cartelli? nascosti dietro ad alberi, la prima alle 10,30 (andata) la seconda 1050 (ritorno)!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |