![]() |
Quote:
Ma non si può dire che il Tizio o Sempronio erano presenti al momento dello "scambio"??#24 |
E dove li prendi tizio e sempronio?
Rischieresti la denuncia per falsa testimonianza o peggio Emanuele |
Quote:
|
Andrea se l'utente é registrato sul forum intanto mettigli un bel feedback negativo, poi se non vuole pagare inizia a scrivere il suo numero nei bagni di tutti gli autogrill con scritto bella bionda etc...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
nn vede l'ora!!#18#18#18#18#18 |
Lo denunci per furto, dici che gli hai ceduto tot cose ma te ne sono sparite altre compreso il rolex che avevi nell'ingresso
|
ma della roba che gli hai dato avrai qualche ricevuta .. scontrini e/o fatture, mentre lui niente... quindi denunciarlo mi pare abbastanza semplice ... o no?
|
Non ho ben capito se è una denuncia contro ignoti o lo conosci. Nel secondo caso io busserei alla sua porta con tre quattro amici (che testimoiniano l'accaduto in caso di dissapori, ad esempio che ti ha detto lui di entrare e non è violazione di domicilio ecc) e gli poni la stessa richiesta guardandolo nelle palle degli occhi. Dalla sua reazione ti regoli..
Se invece non lo conosci e sporgi denuncia contro un ignoto di cui sai solo il numero di cellulare l'unica possibilità è che un carabiniere mossosi a pietà (di norma non lo fanno) ti dia le sue generalità e in tal caso fai come detto sopra , perchè, anche se per caso (ma per caso) i carabinieri notificano la denuncia poi tu devi fargli causa davanti al giudice di pace.... e la cosa diventa lunghetta |
Quote:
|
ma il nick lo sai ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |