AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi sa che mi ha truffato!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382255)

GPe 15-07-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061740729)
La denuncia farebbe ridere.

Se lui nega di aver ricevuto materiale in prova, è la sua parola contro quella dell'altro.

Purtroppo se non ci sono testimoni o ricevute, l'hai preso in saccoccia.
Io mi terrei un badile in auto, il mondo è piccolo e prima o poi lo ritrovi...

Esatto Paolo, penso che il "tizio" ha fatto bene i suoi conti e sa che nessuno può mettere in discussione la sua parola....a meno che non ci sono testimoni!!!
Ma non si può dire che il Tizio o Sempronio erano presenti al momento dello "scambio"??#24

Manuelao 15-07-2012 13:42

E dove li prendi tizio e sempronio?

Rischieresti la denuncia per falsa testimonianza o peggio

Emanuele

camiletti 15-07-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061740481)
Io insisterei a rompergli le scatole, non riesci a risalire a dove abita?
...per il resto è vero, tu ti sei fidato, molto... troppo!

però ce ne fossero di persone come te, che danno per scontata l'onestà nelle altre persone... e che non credono che ci sia bisogno di camminare sempre radenti al muro, perchè appena ti giri c'è sempre qualcuno pronto a inc....

La cosa triste è, invece, la presenza di persone che si credono furbe ed invece sono dei poveretti....

Continua a rompere! Prima o poi ti risponderà...forse....

alegiu 15-07-2012 14:45

Andrea se l'utente é registrato sul forum intanto mettigli un bel feedback negativo, poi se non vuole pagare inizia a scrivere il suo numero nei bagni di tutti gli autogrill con scritto bella bionda etc...

Sent from my iPhone using Tapatalk

argobax 15-07-2012 15:23

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061740477)
In effetti... va bene essere gentili... ma dare in giro così la roba...

vedi per 100 euro io nn sono piu povero e lui nn piu ricco!!!! mi rende piu povero il pensare che c'è gente cosi in giro!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061740752)
E dove li prendi tizio e sempronio?

Rischieresti la denuncia per falsa testimonianza o peggio

Emanuele

testimone avevo la mia donna li con me!!!e ha seguito tutto!! effettivamente domani quasi quasi faccio la denuncia mi spiace xo è quello che si merita.......sono molto amico del marisciallo
nn vede l'ora!!#18#18#18#18#18

Orysoul 15-07-2012 16:29

Lo denunci per furto, dici che gli hai ceduto tot cose ma te ne sono sparite altre compreso il rolex che avevi nell'ingresso

Supercicci 15-07-2012 17:52

ma della roba che gli hai dato avrai qualche ricevuta .. scontrini e/o fatture, mentre lui niente... quindi denunciarlo mi pare abbastanza semplice ... o no?

mauro56 15-07-2012 20:05

Non ho ben capito se è una denuncia contro ignoti o lo conosci. Nel secondo caso io busserei alla sua porta con tre quattro amici (che testimoiniano l'accaduto in caso di dissapori, ad esempio che ti ha detto lui di entrare e non è violazione di domicilio ecc) e gli poni la stessa richiesta guardandolo nelle palle degli occhi. Dalla sua reazione ti regoli..

Se invece non lo conosci e sporgi denuncia contro un ignoto di cui sai solo il numero di cellulare l'unica possibilità è che un carabiniere mossosi a pietà (di norma non lo fanno) ti dia le sue generalità e in tal caso fai come detto sopra , perchè, anche se per caso (ma per caso) i carabinieri notificano la denuncia poi tu devi fargli causa davanti al giudice di pace.... e la cosa diventa lunghetta

argobax 15-07-2012 20:45

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061741096)
Non ho ben capito se è una denuncia contro ignoti o lo conosci. Nel secondo caso io busserei alla sua porta con tre quattro amici (che testimoiniano l'accaduto in caso di dissapori, ad esempio che ti ha detto lui di entrare e non è violazione di domicilio ecc) e gli poni la stessa richiesta guardandolo nelle palle degli occhi. Dalla sua reazione ti regoli..

Se invece non lo conosci e sporgi denuncia contro un ignoto di cui sai solo il numero di cellulare l'unica possibilità è che un carabiniere mossosi a pietà (di norma non lo fanno) ti dia le sue generalità e in tal caso fai come detto sopra , perchè, anche se per caso (ma per caso) i carabinieri notificano la denuncia poi tu devi fargli causa davanti al giudice di pace.... e la cosa diventa lunghetta

no contro ignoti!!! nn lo conosco!!

Sandro S. 15-07-2012 20:46

ma il nick lo sai ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.