![]() |
Che dite se per il movimento dell'acqua acquisto il SmartWave Controller + due Koralia 1600? Qualcuno l'ha mai usato, è un buon acquisto?#24
|
Con le stesse misure avevo le stesse pompe
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
ok, grazie, ma mi interessa sapere se lo smartwave è utile oppure no...:-))
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
qualcun altro l'ha provato? Pensavo di comprarlo, perché, avendo già due timer per la plafoniera, due ulteriori occuperebbero più spazio, visto che non ho il mobile per nascondere la tecnica. Un'alternativa allo smartwave?:-)
|
Quote:
In alternativa allo stesso prezzo puoi prendere una ciabatta gembird con 4 prese programmabili, il vantaggio dell'hydor é che ha il tasto per stoppate le pompe al volo.
perfetto, grazie era solo per avere un'ulteriore conferma.;-)
Questo pomeriggio sono andato in negozio per ritirare la vasca, le pompe hydor e lo smartwave. Domani mattina finalmente iniziano i lavori! Entro le dieci avrò riempito l'acquario e aggiunto il sale. E' per caso possibile inserire le rocce nel tardo pomeriggio o devo aspettare dopodomani ? Lo chiedo, perché, ho letto che il sale della Reef Crystal si scioglie completamente già dopo un paio d'ore...:-) |
Se il sale è sciolto puoi tranquillamente inserire
Mi raccomando le foto ;-) Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Ciao ragazzi, ho un problema che riguarda le mie due pompe di movimento koralia 1600, che ogni volta che si accendono emettono un rumore piuttosto fastidioso. #28d# Sembra che la girante, nel momento in cui parte, non sia perfettamente stabile e pertanto vibra per qualche secondo. Dal momento che con lo smartwave della hydor ho previsto il movimento di marea ogni 5 secondi, l'accendi-spegni continuo e alternato non si riesce a sopportare nel soggiorno in cui è posizionato l'acquario. Ho già più volte smontato e rimontato entrambe le pompe senza alcun risultato. >:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |