AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Promozioni sui carburanti :-)) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378315)

RobyVerona 17-06-2012 21:04

Quello che trovo assurdo è che se questo fine settimana ha fatto promozione l'AGIP come per mangia tanti piccoli distributori che con AGIP non hanno nulla a che vedere hanno fatto lo stesso prezzo e in qualche caso, (come Ugolini qui a Verona) ancora meno dell'AGIP stessa (1.599 super e 1.499 diesel). Dunque volendo, abbassare un pò i prezzi si può e sono convinto che anche vendendola a 1.600 ci guadagnano lo stesso.

Corydoras 98 18-06-2012 13:16

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061704502)
Quello che trovo assurdo è che se questo fine settimana ha fatto promozione l'AGIP come per mangia tanti piccoli distributori che con AGIP non hanno nulla a che vedere hanno fatto lo stesso prezzo e in qualche caso, (come Ugolini qui a Verona) ancora meno dell'AGIP stessa (1.599 super e 1.499 diesel). Dunque volendo, abbassare un pò i prezzi si può e sono convinto che anche vendendola a 1.600 ci guadagnano lo stesso.

roby.. io ti dico solo che un gestore vendendola a 1.80... guadagna 2/3 centesimi al litro.. il resto va alla compagnia ecc... vedete che stanno dando una botta a tutti i gestori che già guadagnavano poco perchè il resto va alla compagnia petrolifera... ;-)

comunque in teoria questa settimana si adeguerà anche la q8 per abbassare i prezzi ;-) questa sera vi saprò dire meglio che domando a mio padre ;-)

behemoth 18-06-2012 17:37

A me viene da piangere quando faccio benzina..e ancor di più quando penso che alle canarie la pagano 98cent al litro la benzina, il diesel ancora meno...

ULISSE DI CIRIACO 18-06-2012 21:47

....è anche vero che siamo pochissimi ad andare a metano....

K-Killer 18-06-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Arkhan (Messaggio 1061703591)
LOL, devo dire che ogni volta che sento discussioni di questo genere sono sempre piu contento di abitare in una città vicina ad un paese estero come la Slovenia :) pensate, qua sono OBBLIGATI a farci pagare la benzina poco, altrimenti chiudono tutti i distributori.

Sapete quanto la pago io al litro? 1,3565! E in slovenia viene anche qualcosa in meno :) se sono messi alle strette sono costretti ad abbassare, e vedrete lo faranno anche da voi, nel frattempo mi godo questo enorme privilegio!=D =D

Apparte che il Friuli è una regione autonoma e confinante con uno stato straniero quindi di per se ci sono convenzioni....ma spiegami dove trovi te la benzina a 1,36...................... che ci vado pure io...
ben che vada pure in slovenia l'ho trovata a 1,41

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.