![]() |
si 50w da 20°K secondo me come la hystrix ti ha tirato per fame anche la milleporina ha cambiato colore per fame anche perche dopo la prova di algranati con i cannon aveva detto che dopo un mese i colori non erano cambiati, pero tutto puo essere.
infatti sono un po titubante per le acropore. comunque la mia seriatopora stellata cresce e sta benissimo sotto i 50w anzi appena arrivata era un po marrone scuro invece adesso tende a un marroncino/arancione(suo vero colore). le montipore hanno bei colori ma con i led crescono meno |
Quote:
|
Per adesso alimento con reefbooster, diluisco una fiala in 5ml di acqua osmosi e doso un ml ogni 5 giorni il resto va in frigo, per adesso sembra che sia sufficente.
|
Quote:
Ciao,io alterno 2 giorni niente e uno si a metà dose (1ml x200l) xacqua coralday e il sicce H&O mi sa che provo anch'io il reefbooster,che dovrebbe essere più carico del coralday #24,in ogni caso i coralli sotto il led (neanche 2 mesi) non sembrano stare male...vediamo nel tempo...#28 |
Calcola solo per il reefbooster serve un ottimo skimmer e valori perfetti. il reefbooster sporca
|
Quote:
|
Ma io ne ho pochi
|
Quote:
|
Quote:
2 ocellaris (ora ne ho tre ma uno è molto grande 12 anni) 2 sinchy picturatus o marmoratus 1 leuco o hepatus 1 stringosus(preferirei hawaianis) o flavescens o japonicus 1 paccanella 1 salaria (forse) credo che in 500 litri netti non siano molti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |