![]() |
Quote:
Mi trovi d'accordo perchè, con altre parole, hai detto quello che avrei vouto dire io un po' di post fa, forse non mi sono spiegato. una trentina dio anni fa quando pagavo la tassa 1) erano esenti i cani accompagnatori per ciechi (quindi si puo' pensare nche epr pet theraphy ) 2) si pagava in base al tipo di cane, di piu' il cane da compagnia, meno il cane da caccia e quello da guardia (che pagava, l'anno,l'eqivalente di 10 pacchetti di malboro) cosa questa forse un po' discutibile |
e i punk-a-bestia?
|
Quote:
|
Quote:
Inutile dire che logicamente, dovrebbero essere esenti i cani per terapie e di aiuto ai disabili. come è logico non tassare i "bastardini" adottati dai canili. ora potete anche linciarmi! :-D io vi vorrò bene ugualmente! #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedo scusa, ma a chi si dichiara favorevole a questa tassa, chiedo: perché non tassare anche chi ha un acquario? Cosa ne pensa il signor Blucoral, per esempio? Io ho due acquari, quindi potrei pagare due volte la tassa, ho un cane, quindi un'altra tassa, magari anche la tassa sui miei pappagalli inseparabili, perché no?
|
L'acquario non lo vedo come un cane/gatto... non saprei come paragonarli.
poi già è stato detto, se le tasse servono a migliorare servizi diretti o indiretti che siano, dal campo tassato ok, se devono solo far cassa e non deve cambiar nulla allora sono contrario anch'io. |
rip, io credo che se si legge bene il mio intervento e soprattutto se si capisce bene è difficile non essere d'accordo su quanto ho scritto....perchè in quelle parole c'è tutto il mio amore per i cani (e per gli esseri umani!!).
soprattutto chi possiede e ama veramente i cani dovrebbe essere d'accordo con quello che ho scritto!! .......ma da come mi porgi la domanda, non credo tu abbia capito. |
concordo con anthias...
spero solo che la tassa non vada tanto al KG altrimenti sono rovinato ahahhaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |