![]() |
grazie!
grazie per l'informazione!!!! così va giusto bene... ne tengo quel tanto che basta per fare una tendina tra i legni e basta... tutto ciò che deborda lo tolgo!!
il resto della vallisneria invece essendo ai due estremi potrà svilupparsi di più!!! meno male che le piantine allora sono efficaci per i nitrati. come dicevo, a parte una, sono tutte in formissima.... ora continuo con le analisi fino alla fine del mese, ma a questo punto posso dedurne che il picco dei nitrat ormai è passato? |
Quote:
e per quello devi aspettare un mese per essere tranquilla... effettui il test dopo questo periodo e se è a 0 puoi cominciare a inseire i pesciolozzi , pochi per volta a distanza di 1-2 settimane riguardo i test, era solo un ipotesi, in quanto mi sembrava strano i nitrati fossero scesi così rapidamente... ma evidentemente sono le piante che sono gia in forma #70 con la vallisneria ti sei presa una bella gatta da pelare... stolona da paura se in buone condizioni e ti farà impazzire per tenerla a bada :-D |
Ha ragionissima dufresne! xD Ma quindi che fauna si inserirà alla fine? :)
|
fauna!
gli abitanti del mio acquario saranno:
8 discus 4 scalari 20 cardinali 8 corydoras sterbai vorrei però inserire anche qualche aiutante "mangia-alghe" ma non so cosa.... ancistrus e simili spesso si attaccano ai discus (gira voce..)... mi hanno consigliato i caridine red cherry... ma quanti??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |