![]() |
Il Tetraodon Fluviatilis è un pesce d'acqua salmastra/marina...e se vuoi tenere dei pesce palla potresti provare con i Carinotetraodon che sono molto più piccoli...essendo pesci palla sono mangiatori di squame territoriali e quasi tutti esemplari di cattura...quindi se li vuoi tenere devi allestire un mono specifico completamente dedicato a loro...viste le ridotte dimensioni in 80-100 litri puoi tenerli in piccolo gruppo, la riproduzione in acquario è difficile ma non impossibile,ed essendo esemplari di cattura è difficile che accettino il cibo secco...quindi ti converrebbe attrezzarti di cibo vivo...Aspetto tue risposte!! ;-)
|
Ho visto un pò di video,sono troppo aggressivi a mio malgrado -.- e appunto il monotipo non mi piace,vorrei un pò di varietà,rinuncierò a tetraodon.
Aprirò un nuovo topic per parlare di un allestimento da 80-100lt così il titolo non svia dal discorso,magari qualche admin può chiudere o cancellare il post |
potresti cambiare il titolo a questa discussione...in tre pagine non abbiamo scritto molto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |