![]() |
Lo skimmer è spettacolare
Inviato dal mio GT-I9001 |
Andre........18 kg di rocce ??? mi sembrano veramente pochine....ma chi farà il lavoro sporco??? solo lo schiumatoio??
ma come mai hai messo il bk 300?? mi sembra un pelino sovradimensionato.:-D |
Bravi ragazzi...........avrei scomesso che aveva messo a posto la parte eletrica Fredi..........bella rocciata.........ow questa settimana vado dar nogozio vicino casa e compro 50 kg di cemento e ci metto da parte cosi quando avvete bisogno basta solo venire a prendere#18#18#18#18#18.
Ps. Ma quanto si è dimagrito Valerio cavolo#25#25#25#25#25#25 |
Molto bella la rocciata!!!! Come si chiama il corallo verde al centro vasca appoggiato sul fondo, e il corallo blu sullo sfondo a destra?
|
cemento nuovo???#24#24#24
prova a misurare il ph, ok che è più a presa rapida degli altri ma che rilascia in acqua???? cmq carbone,carbone,carbone------ma che è la befana!!! |
Se tieni il 300 la vasca non girera' mai..troppo troppo potente..ti asciuga i batteri appena li metti...dovrai temporizzarlo o sbicchierare spesso.
Per il resto luce a parte mi piace ..la rocciata e' strafiga ma ci metterai pochi e grossi animali mi sa. |
Quote:
a proposito di capolavoro, ammazza come je da de cazzola Giovanni, ha tirato fori la vena artistica....me pare Manzù.... |
Andrea tu si pazzu!!!!
rocce nuove rocce morte e coralli tuttu d'un colpo? speriamo bene che ti devo dire.... la rocciata mi piace ma sono molto ma molto pochi 18kg |
a me piace gia cosi...
deve solo crescere! e con qualche animale in piu e un po di sabbia sembreranno 2 atolli corallini! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |