![]() |
Il pesce è entrato nella sua clinica. L'acquarietto è di 25 lt, con filtro, riscaldatore senza aeratore e ho messo dentro l'acqua che aveva prima. Ora ho sciolto 1 compressa di flagyl con la sua acqua e gliela metto dentro. Povero il mio discus è tutto spaventato. Metto solo un discus perchè l'altro è sano. Perchè non deve mangiare per cosi tanto tempo? Non si indebolisce?
La temperatura al max posso portarla a 32. La foto non la posto perchè è uguale a prima |
Le vasche di cura devono essere SENZA filtro e CON aeratore!
|
-28d# Posso togliere dal filtro la lana e i cannolicchi se influiscono sul medicinale.
|
metti l'areatore se no schiatta perchè rimane senza ossigeno!!!!!!!
|
Se hai un filtro maturo, fallo "girare" in un secchio, è un peccato buttarlo, ma in vasca di cura non ci va il filtro.
|
novità?
|
Il pesce ha perso un po' di colore, ma dopo aver ricominciato a mangiare è tornato colorito. Feci attaccate per ora non ne ho viste. Le pinne pero' non migliorano.Il flagyl fa effetto anche per la corrosione delle pinne? Cosa faccio ora?
|
A guardare bene sul fondo ho visto ancora una fece dentro la solita sacca bianca. In piu' ora mangia a fatica e secondo me ha qualcosa in bocca. Ha una parte rossastra e le labbra sembrano consumate(come da foto). A me sembra peggiorato.
http://s13.postimage.org/gfz6hqq9v/mix_251.jpg http://s13.postimage.org/vnjrfu7ib/mix_253.jpg |
mangia...allora abbassa di un grado ogni 2 gg fino a 28......
sembra un po gonfio e irritato sulle branchie e la bocca. un video sarebbe meglio |
Il pesce è peggiorato di brutto. Non mangia, fa le feci come prima,ha il labbro superiore non a posto, è tutto rosso sopra il labbro. Non capisco perchè ho dovuto rimettere il pesce senza cibo e rifare il trattamento col flagyl se questo non ha dato esiti positivi quando l'avevo fatto in acquario per ben 2 volte.
Il video l'ho fatto ma non reisco a caricarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |