Ragazzi, sono latitante da 1700 e più messaggi. Purtroppo ho cambiato lavoro e tempo per iniziare a seguire il forum ne ho avuto proprio poco poco.
Ora che i 6 mesi di tirocinio sono finiti, ho finalmente un po più di tempo libero (almeno lo spero) e sono di nuovo qui a cercare di ributtarmi a capofitto in questa magnifica avventura.
Entro pochi giorni dovrei essere un felice possessore di un 200 L x 50 P x 60 H (600 litri)
Mia moglie mi ha concesso di prenderlo a patto che lo faccia di discus. I problemi fondamentali più grossi sono che A devo smantellare due vasche per poter installare questa e B che non ho mai avuto alcuna esperienza con il mondo DISCUS.
Vorrei creare e portare avanti, in modo semplice, l'installazione e l'allesitmento di questa nuova vasca con voi. Credete sia possibile?
Allora, sappiate che questa sera 15 ottobre 2006 andrò a vedere la vasca. Da li deciderò se prenderla.
Nel frattempo vorrei chiedervi, per cominciare il nostro post, quale thread è secondo voi il più adatto e come possiamo intitolarlo.
Vi faccio sapere della vasca il prima possibile, spero proprio in un vostro sostegno positivo, perchè mia moglie non ha ancora idea a cosa andrà incontro e quando lo scoprira, AIUTOOOOOOOOOO
A presto, ;-)
Jighen
|