![]() |
Dave81 intendi dire che la condensa si forma solo ed esclusivamente se la lampada si trova chiusa nel coperchio?...e se per caso si trovasse 15/20 centimetri sopra il pelo dell'acqua non si formerebbe condensa o comunque la lampada ne risentirebbe?.......infatti la mia idea era di farla di t5 inizialmente ma non trovando neon così corti avevo mollato. La tua idea Giocas mi sembra valida e efficace....autocostruirsi un coperchio in plexyglass oppure altro e con le cuffie stagne fissare i T5...ho visto che anche la askoll fa neon t5 di piccole dimensioni da 4200 e 6700 k che sembrano buone...probabilmente sceglierò questa strada.....
|
Vedi un pò tu...Noi utenti ti abbiamo presentato un pò di idee adesso sta a te scegliere...
Un 'ultima cosa "penso che quello che intende dirti dave81" è che con le lampade e27 puoi fare una cosa tipo questa http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...9,r:1,s:0,i:66 secondo me gradevole e con costi ridotti con tre lampade da 11W ti fai un'illuminazione ben distribuita ovviamente quei braccietti con il porta lampada dovresti attaccarli dietro il mobile fa un pò tu... |
ok grazie mille per le risposte e gli aiuti....bella l'illuminazione della foto....però mi piacerebbe di più con i T5 ora che li ho trovati adatti...vedrò tra un po', quando avrò un po' di tempo per pensarci su....grazie a tutti.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |