![]() |
Come ha già detto federchicco meglio specie più piccole , dovresti andare con un maschio più 2 femmine . Qui ci sono molte foto di gymno http://www.aqvaterra.com/cichlids_other_fishes.php
|
Avevo paura che me lo diceste #13 l'avevo già spulciato per bene il link,grazie 007
Bè di tempo ce n'è ancora molto,sto vagliando altre ipotesi a questo punto... Grazie ragazzi! |
ok tienici informati #70
|
Ragazzi perdonate l'assenza,dato che ho poco tempo a disposizione e qualche problemino gestionale,purtroppo devo rinunciare a questa vasca,mi orienterò su un'unica vasca un pò più grande,due vasche,di cui una con litraggio importante(superiore ai 300 lt)non sarebbero state facilmente gestibili,vi ringrazio comunque per i consigli e l'attenzione.
|
peccato, quindi con che vasca rimarresti?
|
Ciao Davide,mi consolo,si a per dire,con un 130x50x50/60
Rimane da decidere solo la popolazione |
Quote:
|
Hai proprio ragione #25#25#25
|
io ho lo stesso problema in "piccolo", volevo inserire qualcos'altro nel 700lt, ho una coppia di guianacara e 6 geo, pensavo a una coppia di uaru o comunque ciclidi pacifici (non mesonauta;)) oppure un gruppetto di caracidi grossotti, non mi dispiacevano copeina/metynnis/chilodus/abramites ecc...
per arrivare a decidere questa popolazione ci ho messo un'anno... |
Lo so non è facile,diciamo che una base di partenza ce l'ho,inserirò un gruppo di 5 satanoperca leucosticta,di cui probabilmente rimarrà solo una coppia,quindi pensavo ad un'altra coppia di ciclidi pacifici(hypselacara,cleitacara,nani,aequidens,ecc .)ma non ho idea
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |