![]() |
Bevo acqua del rubinetto da quando sono nato e so di essere fortunato perché quando giro per lavoro un'acqua come la nostra raramente l'ho trovata.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Ora so anche il perché non ne Ho mai trovata una migliore :-) http://www.ciip.it/area_clienti/pag_...che_acqua.html .
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Il mio problema è un'altro, non tanto l'inquinamento, quanto la durezza e per abbattere quella, la caraffa è ok, però per evitare di avere un'acqua troppo dolce (cioè quasi priva di sali ) la diluisco con l'acqua del rubinetto ottenendo una durzza più abbordabile... cosa che farei comunque con l'osmosi.
|
Quote:
Io penso che alla fine per risparmiare plastica e scale (i soldi non so se li risparmio) usero' la caraffa .. in tasca a chi ne scrive male.... |
Quote:
|
Quote:
Bisogna capire anche cosa intendete per ottima, definizione che io limiterei alle qualità organolettiche (presupposta l'assenza di inquinamento batterico e chimico) |
ecco appunto...Mau... non farmi parlare va ahahahahaah
|
Quote:
|
Mau, vado OT un minuto, ma è comunque inerente al discorso, secondo te, nel comune dove risiede Sandro, dove nel giro di 5 kg ci sono almeno 15 risorgive, senza contare che lo stesso idroscalo di milano, che dista poco piu di 2 km da casa sua e risorgivo , e lo stesso le altre ex cave intorno, cosa sta a significare??? la falda è a 2 metri dal piano di campagna. con tutte le conseguenza del caso... a buon intenditor.....
|
Ciao Mauro,
io uso la caraffa da qualche mese, l'acqua che produco non la bevo ma la uso per cucinare, considera che a cartuccia nuova mi dimezza i TDS da 800 a 400 (500 è il massimo per un acqua potabile). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |