![]() |
Giuansy, scusami per i toni! Non volevo esagerare ma solo cercare di spronare jako a considerare altre vie!
Comunque spero che i ragazzi lo aiuteranno a fare di meglio! Non so se è uno scherzo ma nel dubbio meglio chiarirgli qualcosa. Lascio la parola ai più esperti! ;-) Scusatemi ancora. #12 Ps: Comunque (per curiosità) mi sono andata a vedere FishGuys! :-))#rotfl# |
Effettivamente sembra piu uno scherzo che un topic aperto per avere consigli, comunque se cosi non fosse sappi che:
Non si usa acqua distillata ma acqua prodotta da osmosi inversa; I test a strisce non sono molto validi; Il tuo negoziante ti venderebbe pure una balena da mettere in 40l; Leva subito quei pesci e riportaglieli e ricomincia leggendoti prima le guide.......... Ma non e' che stiamo su scherzi a parte???????? |
ma sto tipo fa ridere,
è perforza uno scherzo. non stategli troppo dietro, se non lo fosse sa già tutto per rimediare. ahaaahahahah il pesce rosso tre anni. |
Liara...tutto ok....;-)
per tutti gli altri Utenti, chi vuole intervenire lo faccia solo con risposte in merito al post ...a prescindere che sia uno scherzo o meno..... |
Quote:
mi sa che avevo sbagliato ad inserirlo.#12 ma ragazzi per dire che scherzo significa che sto sbagliando davvero tanto(forse perchè non seguo metodi precisi ma non significa per forza che sbaglio)??#13 sentite ma 20 cm di sabbia basteranno?? intendo per un DSB |
Quote:
|
O ma che ragioni a caste te? :-))
No non voglio litigare!! Scherzo! Vediamo..... mmm.. a me sembrano troppi 20 kg di sabbia! Ma quanti cm occupa scusa? |
Quote:
aspetta che prendoil metro ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
A me sembrano troppi! la mia non arriva che a 9! (magari sui 10/15 sarebbe l'ideale, diciamo..)
Vabbè .. non è che quello da sarta va a "piedi" sempre cm sono! :D |
Quote:
mi rispondi sempre te :-) vabbe comunque per quello che vale grazie #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |