![]() |
Il fatto è che si è iscritto presentandosi con un discorso un pò distorto secondo me, senza presentarsi e nella sezione sbagliata...poteva almeno dare un occhio al regolamento del forum e avere un pò di educazione nel presentarsi..o no?
|
Sì, ma non è un motivo per accoglierlo così e dirgli che il suo discorso è da buttare. Ho letto parecchie risposte maleducate sinceramente...
Non si è presentato, è nuovo del forum e il suo discorso ha molti errori, siamo tutti d'accordo ma da qui a cacciarlo via (perchè in questo modo l'utente si è perso al 95%) ce ne passa...Mi dispiace per come si sarà sentito... Io penso che gente che si approccia in questo modo (filosofico e riflessivo) all'acquariofilia vada tenuta stretta e capita, anche aiutata a crescere...Sarebbe altra la gente da mandare a casa... |
Effettivamente neanche io non gli ho fatto nessuno sconto, anzi gli ho risposto anche un toni forse un po troppo sarcastici.
Se dobbiamo fucilare tutti quelli che sbagliano qui ci sarebbero più morti che vivi. Speriamo che torni. |
Giro di scappellotti virtuale a tutti! -28d#
...provate a cercare nel vostro storico i vs. primi 5 messaggi e poi mettetevi nei panni di fabiocl ;-) Detto questo, Fabio, tu prova a rileggere il tuo primo post qui su AP. Se fosse vero quello che scrivi, allora potremmo buttare tutti i libri di acquariofilia, di biologia, di etologia... il tuo modo di porti "urta" la sensibilità dominante qui, non perchè ci crediamo superiori ma perchè veniamo più o meno tutti da idee come le tue e poi ci siamo "evoluti". Certo, per avere un acquario non serve essere scienziati, basta avere 100 euro in tasca ed entrare nel negozio vicino a casa. Però, se ti guardi un pò in giro e leggi un pò nelle sezioni "più tecniche" ti accorgerai che la differenza fra "chi ha l'acquario" e "l'acquariofilo" c'è ed è bella pesante. Io mi auguro che tu rimanga con noi e che voglia far parte della seconda categoria... saremo felici di discutere con te. :-) |
paolo come si cercano i messagi nello "storico"??? io trovo quelli fino a gennaio...
grazie :-)) ps:lo metti il tuo primo messaggio sono curioso XD :-D |
il mio primo post (credo)...
ho dovuto ravanare un po' la ricerca avanzata per trovarlo ma forse ce l'ho fatta.. Veramente un LOL per la mia ignoranza XD http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25641 |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
ragazzi..il mio primo messaggio dovrebbe essere stato questo #12 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305668
non mi sono nemmeno presentato #12 mi presento ora? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |