![]() |
tienine al massimo due.
|
Sono daccordissimo con Bettina, tutte quelle ampullarie anche se sono piccole cresceranno in una vasca non adatta, sporcheranno tantissimo e ti renderanno la vita impossibile perchè altereranno tutti i valori di nitrati, fosfati e durezza.
|
Anche secondo me un paio bastano e anzi una e' sufficente ..... pero' io sono di parte , non mi piaciono le ampullarie :-) .
|
Fai così o fai un 20% ogni 2 settimane / 15 giorni .... oppure un 10% settimanale ....
Io metterei solo red e guppy , massimo ci sono lumache meno ingombranti delle ampullaria tipo le planorbarius .... hai pure diverse colorazioni . La popolazione la dovrai comunque tenere a bada tu sfoltendola e regalando le eccedenze .... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non abbandonatemi! :(
|
Ma ti ho risposto sopra ....
"Fai così o fai un 20% ogni 2 settimane / 15 giorni .... oppure un 10% settimanale .... Io metterei solo red e guppy , massimo ci sono lumache meno ingombranti delle ampullaria tipo le planorbarius .... hai pure diverse colorazioni . La popolazione la dovrai comunque tenere a bada tu sfoltendola e regalando le eccedenze ...." |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |