![]() |
Esistono davvero questi personaggi? Ridicoli..
Emanuele |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl#...scommetto che te lo sei ritrovato sotto casa...ahahah...che personaggi. |
é successo pure a me quando vendevo i discus che erano nati dalla coppia che avevo,uno volevo 7 discus per quasi metà prezzo di quello che li vendevo...e io gli ho risposto di no allora voleva 5 discus ma di nuovo al ribasso dal prezzo che gli facevo...robe da matti!!
poi altri che ti dicevano che passavano a prenderli e poi non si facevano vivi, per fortuna che li prendevo dalla vasca solo quando arrivavano lì di persona. |
veramente oh...non c'è ritegno...
io una volta ad un tipo gli ho detto:"ca++o,c' è scritto il prezzo non trattabile e mi chiedi lo sconto e le spese di spedizione incluse...ma quando vai in negozio lo chiedi lo sconto?!?" se hai i soldi la roba la prendi se no la lasci dov'è!!! per non parlare poi di quando si vende del vivo...gente che praticamente non sa neanche quello che compra e ti dice"ohhh...ma sei caro però tu..." |
Ma succedeva anche quando ci si poteva accordare pubblicamente sul forum o solo ora che tutto avviene nella segretezza dei MP?
Gli accordi mi sa che in questo modo diventano un'asta al ribasso che soffre della mancanza di potere esser mostrata a tutti gli utenti |
bastonate nelle gengive.
queste sono le cose che a me veramente fanno proprio incazzare |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Giangi, fra poco lo vedrai, sul lavoro sono un pirata.
Ma a casa, per "obbi"... non c'ho proprio la forza di battermi contro queste cose... lo faccio di lavoro... almeno a casa. |
Che razza di pezzenti.
Io mi vergogno a chiedere lo sconto anche ai negozianti,figurarsi per una talea PIDOCCHIOSI Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Esiste si..tra l'altro le plafo manco erano sue ma di un amico che non e' capace di usare internet..detta sempre usando le sue parole..e il bello che sull'altro forum le ha messe in vendita a MENO di quello che gli avrei dato io..pazzesco..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |