![]() |
Quote:
|
Io me ne son girato diversi di negozi verso Dicembre perchè cercavo degli scalari selvatici (con scarso successo purtroppo).
Blue Life a via Merliani è un vero "mariuolo" :-D Chiese 16 euro per delle striscette per i valori della'cqua.... Mondonatura è a mio parere il migliore.Rosario,il proprietario,ne capisce molto e ti aiuta.Se diventi suo cliente ti fa degli sconti anche abbastanza importanti. Passione Acquario ,sempre al Vomero, ha una buona scelta di accessori e piante e moderata di pesci,sia dolci che marini.E' però un pò caro.I commessi sono gentili,ma non sono preparati granchè... Qualche mese fa andai anche ad un negozio/centro commerciale solo per animali vicino Marano,non ricordo il nome adesso.E' un negozio molto grande,che tratta pesci,rettili,cani,tartarughe giganti ( alcune meravigliose :-)) ) ,ma aveva dei prezzi assurdi sugli acquari e sui pesci.Non ho osato chiedere sul resto... le piante invece erano tenute in malo modo,così come la maggior parte dei pesci.Consigliato se amate gli squali: ce ne sono un paio in una vascone quadrato.Davvero belli |
Aggiorniamo un po la lista??? (:
|
A breve recensione di Mondo Cane Aversa, di Nino. Sicuramente il punto di ritrovo per gli acquariofili di Caserta
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk |
Richiesta ai moderatori se cambiate il titolo in Recensioni negozi Campania e se mi abilitate alla modifica del primo post
|
L'ACQUARIO di Cotena Roberto
Viale Augusto 118 Fuorigrotta Napoli PRO: Pesci perfettamente tenuti (mai un cadavere in vasca, tutti in salute), ben fornito e prezzi niente male, sia nel dolce che nel marino. Personale gentile e compatente (per la prima volta nella mia "carriera acquariofila" ho sentito il proprietario, Roberto, sconsigliare ad un cliente, intenzionato a comprare dei pesci pagliaccio per il suo nanoreef, di mettere pesci marini in vasche sotto i 60 litri, contro il suo guadagno!). CONTRO: Poco parcheggio. VOTO: 9 |
Quote:
Quote:
|
qualcuno conosce animalworld a napoli?
|
Quote:
|
Se può essere utile vorrei segnalare a Volla "il mondo di Nemo", probabilmente i prezzi più bassi sul vivo dolce che si possano trovare in campania ... possibilità di ordinare razze rare .. arrivi ogni 2 mercoledì del mese..
personalmente ho preso: sturisoma panemense, corydoras sterbai e cardinali ottimi prezzi e ottimi esemplari.. Grande scelta di loricaridi per chi li cerca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |