![]() |
io ho appena ordinato il yuwell 400 completo di mobile ed in aggiunta un bel filtro eheim professional3 2075 ed ho speso 892 eurini da zooplus.acquario piu' mobile 799.........cerca prima bene 300 eurini in meno dei tuo 1100;-)
|
Mauro qui te ne saresti risparmiati altri 50 di eurini:-))
|
nel sito che mi hai indicato le spese di spedizione sono comprese?non sono riuscito a capirlo ,se non effettui l,ordine non te lo dice.
dove l'ho preso io sono comprese nel prezzo, piu' vi sono due sconti entrambi del 5% se aderisci ad un loro programma#70 |
No le spese sono di una trentina di euro.
Ok meglio così;-) |
interessante si.
yuwell 400 per quei soldi. il wane l'ho visto,non e male |
Ciao, io ho 2 Ferplast star: il 160 ed il cube.
Ci sono arrivato dopo aver provato i vari Juwell, aquatlantis, mp aquarien, ecc... si ne ho avuti tanti :-) Comunque tralasciando il discorso prezzo i Ferlast non temono confronti nea livello estetico, che di fattura e semplicità di manutenzione. Avere il coperchio che si alza con i pistoncini permettendo di lavorare comodamente su tutta la superficie dell'acquario è impagabile, anche per i commenti di stupore degli amici che vengono ad ammirare l'acquario. Da dietro e sui lati ci sono aperture per tubi, mangiatoie, ecc, sul coperchio ci sono le plafoniere, rimovibili e sostituibili in modo molto semplice, infine il mobile in alluminio non ha niente a che vederre con quelli della juwell & C. Insomma il Ferplast è una fuoriserie, gli altri sono semplici acquari, uno vale l'altro. ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo, i filtri! Quelli della Ferplast non valgono molto, io li ho sostituiti con Eheim: 2080 nel grande (il doppio ingresso è utilissimo vista la lunghezza) e 2076 elettronico sul piccolo... |
per me il più bello e dal disegno moderno e solido è Akquastabil messo aconfronto con gli altri, finiture in alluminio satinato (se vuoi lo fai specchiare ) si adatta benissimo a ogni ambiente sia moderno che antico una figata allucinante lo metterei a pari del ferplast se non un grdino sopra e il prezzo sta simile a dimenticavo il mobile ordinabile su misura e su tua richiesta cassetti e sportelli in moooolti colori
|
A suo tempo ho valutato anche akvastabil, a parte il mobile che è tutto in legno e quindi più soggetto a danneggiarsi, ha un difetto davvero enorme: il coperchio non si alza ne con i pistoncini idraulici ne manualmente... quindi volendo fare manutenzioni particolari o più semplicemente lavorare comodamente bisogna toglierlo del tutto! Una rogna davvero grossa visto il peso, i cavi e la scomodità di doverlo riporre da qualche parte...
|
Io dico la mia,ho un ferplast star,il 120, e posso dire che mi ci trovo benissimo,è la versione precedente all'attuale (senza foro sul fondo) e quindi con tubi del filtro passati dai fori sul coperchio,ma non lo cambierei con altri...il filtro esterno è ottimo (ferplast bluextreme 1500),così come le finiture del mobile e del coperchio!
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?gf23xr Scritto di fretta using Tapatalk |
i nuovi akvastabil hanno il coperchio che si solleva con i pistoncini e il mobile in materiale assolutamente insensibile all'umidita credimi molto molto belli e garantiti ben 10 anni
costosi ma ottimi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |