![]() |
Angelo, come detto al telefono.....io ci sono e penso propiro anche gli altri................l'idea mi piace di bestia...e se funziona....poi lo faccio anche io.
|
octoreef....quella quadricolor sara una della trentina di specie di anemoni che inserirò!! la rocciata in cemento la voglio perche voglio una rocciata completamente ed interamente fatto come voglio io.....disegnata e cementata a misura!! stavolta voglio un layout che mi piace!! solo che ho bisogno di una mano a far la rocciata da solo non riesco!!
|
bell'idea Ange! seguo molto volentieri e ti dirò di più... io la farei con mille mila euphyllie, cata, heliofunge, clavularie, insomma.... TUTTA ROBA CHE SI MUOVE...! (però che non vada nelle pompe :-)))
|
raider......gli anemoni.....per me sono veramente uno spettacolo.....per questo lo faccio!!
algra....ditemi voi quando possiamo iniziare....io direi: -mi faccio trovare a casa gia con i sacchi di cemento e uno schizzo su carta della rocciata -togliamo le rocce vecchie le mettiamo nei bidoni in balcone e poi le venderò -facciamo la rocciata.....si asciuga e la mettiamo -cambio d'acqua di almeno 100 litri e via.... lasco girare 2 settimane e carico di anemoni!!! algra...sandro....mauri....che dite??? - ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
alex...grazie!! ne mancano un sacco in quella lista!! le piu belle!! ahahha
|
Bel progetto... Vi vengo ad aiutare anche io e ti mando un pm...#70
|
Angelo, come detto oggi pomeriggio, mi prenoto per tanti sps e vengo a darti una mano sia per il lampocem (se vuoi) che per l'allestimento e sopratutto per lo smantellamento!
|
Quote:
Magari si trova qualcosa spulciando siti esteri... |
bella....io stò facendo un 200 lt così..
attento però...perchè non è affatto facile far convivere le anemoni di specie diverse... si urticano a vicenda e cominciano a girare per tutta la vasca, deperendo lentamente... potresti provare con le quadricolor di colori differenti .... o altre della stessa specie, ma con colori differenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |