![]() |
Quote:
|
i ciclidi dei laghi si.... ma tu mi pare fossi partito per volere i cardinali e qualcosa che si abbinasse a loro....e non sono certo i ciclidi africani.....
i ciclidi nani vanno daccordo con le piante se prendi un 300 litri i cardinali li puoi mettere anche con gli scalari..... |
Quote:
Per quanto riguarda il fondo io avrei del brecciolino sul rosso mattone, (premettendo che non è che mi piaccia così tanto) perchè lo vedo poco naturale, potrebbe creare problemi ai ciclidi e ai cardinali? Se si, quale tipologia di brecciolino farebbe al caso mio? |
Ciao, di solito qui si consiglia di prendere sabbia o ghiaia di colore naturale..sia perchè più naturale, sia perchè più facile da gestire e soprattutto perchè non stressa i pesci :-)
|
Quote:
|
Quote:
Molti arrivano nella sezione Malawi con una vasca da 60 litri, visto che la tua era di dimensioni giuste era un peccato non provarci :-D Comunque ti capisco, anche io all'inizio sbavavo dietro la foresta amazzonica, ora però non tornerei mai indietro #70 |
bene allora..visto che non ci sono problemi prendi una più naturale :-)
|
Ragazzi, per la Co2 cosa mi dite? So che quelli con riduttore bombola e diffusore sono i migliori, ma ho letto in giro nel forum di impianti artigianali di co2 a gel? Cosa ne pensate?
|
per l'impianto a gel vedi nella sezione "fai da te", poi di impianti commerciali ce ne sono tanti..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |