![]() |
in ogni caso no panic, ho combattuto con l'ictio nelle vacanze di natale e nonostante nella mia zona non sia riuscito a trovare medicinali specifici alla fine è andata relativamente bene, nel senso che si sono salvati quasi tutti.
riguardo l'ictio ci sono molti articoli in rete e qui nella sezione malattia, e i mod del forum sono molto preparati. sul mio nuovo blog http://dannyb78.wordpress.com/ ho scritto due righe sull'argomento, tieni presente che questa è la MIA esperienza ed io NON sono un esperto di malattie. prima cosa da fare è postare delle foto così che possiamo aiutarti a capire se si tratta di ictio o altro. puoi aiutarti cercando tu stesso foto in rete da confrontare con quello che vedi in vasca, per farti un'idea più precisa. |
Ehi grazie per la risposta, non è molto facile fargli una foto, comunque un puntino è sparito
|
se è sparito dopo un solo giorno, senza lasciare ferite, e non ne sono comparsi altri è improbabile che sia ictio
|
Mi raccomando monitora bene la situazione, e vedi se noti sfregamenti dei pesci sugli arredi ;-)
|
tutto a posto? sono spariti i puntini?
|
Scusate,i se non vi ho aggiornato, ma ho avuto il conputer rotto, grazie del pensiero comunque si, stavano iniziando ad aumentare e allora ho iziato il trattamento contro l'ictiofiriasi e già dal primo trattamento sono spariti, vi terrò informati
|
bene, spero si riprendano tutti quanto prima ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |