![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che... sarà perché è divertente, sarà perché fornisce innumerevoli spunti ai topic dello sweet bar... ma nessuno smette mai di andarci da questi negozianti.
Provano a farvi fessi, a fregarvi, a vendervi di tutto... e ci tornate a comprare ancora. Boh. Io col caxxo... Pensate se fosse un ristorante: vi accorgete che al vostro vicino di tavolo stanno servendo del letame, e lui (per pigrizia, ignoranza o gusti strani) se lo mangia beato. Poi il cameriere vi spiega che il letame è un cibo delizioso, fa bene e non fa ingrassare, e prova a servirvelo pure a voi. Ci tornereste in quel ristorante? |
Quote:
|
Non vorrei fare lo scettico, ma a me molte delle cose scritte in questo e nell'altro post mi sembrano inventate di sana pianta... -28d# giusto per scrivere qualcosa ogni tanto...
|
non sono daccordo con tutto quello che avete scritto.......
è vero,ci sono parecchi negozianti senza nessuna esperienza che pensano solo al profitto ,o quei garden dove trovi la ragazzina che la settimana prima lavorava all'ikea, ma basta evitarli e cercare persone competenti e ce ne sono credetemi ......;-) ANCHE IN ITALIA!!!! |
Quote:
La colpa, secondo me, è tanto di chi frega quanto di chi si fa fregare perchè non si informa. |
Vi quoto entrambi.
Ma ogni tanto anche per curiosità un giro nei grandi centri lo faccio e alcune scene mi danno veramente fastidio al punto che mi verrebbe voglia di chiamare Edoardo Stoppa.... |
Quote:
|
Tempo fa mi sono trovato a passare davanti ad un garden che non conoscevo, sono entrato da un lato e sono subito uscito dall'altro dopo che ho visto almeno una decina di vaschette con 5-6 cadaveri ognuna.....va bene il ragazzino incompetente e svogliato, va bene la mancanza di tempo per toglierli, va bene tutto quello che puo' essere, ma dai come fai a vendere così....in quel caso forse sarebbero più loro da denuncia all'asl che non striscia che porta a conoscenza della situazione...e magari fa venire un po' di strizza anche agli altri venditori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |