![]() |
heros efasciatus, krobia sp., bujurquina, aequidens metae/diadema, andinoacara pulcher, laetacara thayeri ecc... di specie ce ne sono.
|
Grazie ancora e scusami se abuso della tua pazienza, per tutti devo sempre prendere 4-5 giovani e tirare fuori una coppia? quali sono quelli di più facile reperibilità?
Grazie ancora #70 |
se non trovi una coppia formata è il metodo migliore.
come reperibilità sono tutti +/- reperibili gli unici che non si trovano con facilità sono le bujurquina, gli heros efasciatus e andinoacara pulcher sono quelli più facilmente reperibili. devi sperare che il negoziante ti ordini gli efasciatus, se sono severus o notatus diventano dei bei padelloni. |
come faccio a riconoscerli e non rimanere fregato :-)
|
se son piccoli (3/4cm) è molto difficile, da adulti è molto più facile.
|
penso che sia difficile trovarli adulti , in un negozio c'erano i severum, almeno così c'era scritto, forse riesco a farmi portare gli efasciatus,sono incubatori orali? Comunque tutti molto belli
|
efasciatus no severus si, ma in 180lt i severus stanno stretti.
|
non ho ben capito quindi i severum vanno bene e gli efasciatus no? o tutti e due non vanno bene?
|
gli efasciatus vanno bene, son piccolini, li tengo anche io in un 180lt (solo una coppia) i severus no perchè sono dei padelloni.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |