![]() |
No tranqui, per la corrente non c'è problema. O sono un po' timidi o si devono ambientare :)
|
ok, quindi riporto a 26 la temp?
|
direi di sì.
|
ok fatto!
grazie di tutto ad entrambi! #70 peccato che non c'è il tastino adatto.. sappiate che da questo momento vi assillerò di domande quando avrò qualche dubbio! :-D |
volentieri :)
|
i miei la corrente se la vanno a cercare... si piazzano proprio davanti l'uscita del filtro e nuotano fianco a fianco ^^.
|
Ciao, per dovere di cronaca vi segnalo il link del topic in cui si parla di sessaggio dei ciclidi nani:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287342 Questa discussione non la sposto perchè comunque si stanno affrontando anche altri temi, per cui ormai ok, ma per il futuro ricordatevi che esiste anche quel topic ;-) Per il resto....postaci una foto della vasca, così abbiamo una visione d'insieme migliore ;-) |
avevo visto quel thread ma, siccome avevo varie domande da fare, ho pensato di aprire un unico topic senza sparpagliare le risposte!
spero di non averne bisogno in futuro di quel thread! #19 per quanto riguarda la vasca, proverò a fare qualche foto con il nokia n95, ma credo con scarsi risultati.. in caso, vedrò di farmi prestare qualche macchinetta che mi faccia un paio di foto quantomeno discrete.. #70 |
anche con una compatta scadente basta appoggiarla su una sedia o qualcosa di fermo col flash disattivato e l'immagine della vasca sarà più che accettabile. i pesci verranno mossi ma non è un problema.
|
ok!! ci proverò pomeriggio o al massimo domattina!
vediamo che schifezza esce.. #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |