![]() |
scoperta dell'ultimo secondo.....ma il Tetra non ha l'uscita col classico beccuccio ma ha solo la spray bar????? Me lo confermate????
Per la CO2 non va bene la spray bar.... |
chi ha il tetra????
|
Io ho tetra EX 400, EX 700; JBL 900, 1500 e Pratiko 200............:-D
I Tetra hanno solo la spraybar, JBL becco e spraybar, Askoll becco (collo d'oca). I piu' silenziosi sono i Tetra, JBL ed Askoll si equivalgono, ma anche loro sono silenziosi. Qualita' delle plastiche ed agganci, Askoll, poi JBL infine Tetra. Praticita' nella manutanzione Askoll, JBL e poi Tetra. Disposizione materiali filtranti ed evantuali modifiche degli stessi JBL, Askoll, poi Tetra. Il vantaggio principale di JBL e' di avere un prefiltro sul primo cestello, quello che manca a Tetra. A mio parere, se punti su un filtro silenzioso, vai di Tetra; se lo vuoi "potente" come spinta di acqua, Askoll; se invece lo vuoi versatile JBL. :-) |
capperi Nitro..... e perché non ti sei fatto vivo prima????? #rotfl#
Grazie Mille.... La JBL ti ringrazia per il nuovo cliente..... |
Ottima scelta!!! Comunque sono tutti e 3 filtri molto validi. ;-)
|
lo so che sono molto validi ma mi mancava l'esperienza diretta di qualcuno come te ( 5 acquari????? beato te) per capire quale fosse più interessante per il mio UNICO acquario....grazie Mille ;-)
|
Solo la conferma che ho appena integrato il JBL Cristal Profi Greenline e901 nel mio acquario....facile l'installazione, l'avvio e silenzioso, da subito praticamente.....
:-) |
Ottimo, sono contento per te;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |