![]() |
Bella brava!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
In primis complimenti per il bel progetto...davvero molto originale! Comunque quella non sembra un'aiptasia ma un piccolo spirografo...
|
grazie grazie e grazie!!!
E' stata una faticaccia mettere le rocce in modo che non toccassero il vetro (anche se in 2 punti è stato inevitabile)... vedremo come evolverà la situazione nel momento in cui iniziero a inserire qualcosa, non vi nascondo che sono un po' perplessa sulla scomodità del tutto... ma non mi arrendo :-) dcampeglia: si si spirografo confermato! grazie. |
Idea particolare e venuta molto bene #25
Mi fa solo un pò paura la pulizia dei vetri perchè essendo tondo con il raschietto credo non si riesca. |
idea molto carina e originale#70....ma credo non ti appagherà
Chi ha questa passione vuole sempre di piu:-D:-D |
Alegiu:grazie! Hai ragione penso che provvederò a prendere una lametta di quelle strette strette un po' morbide (anche se non sono per uso acquariofilo) in modo da farla aderire al vetro e speriamo...
Craxi 89: eh già, vi do un'anteprima se riesco a laurearmi per settembre mi regalano la parte tecnica per trasformare il mio 240 litri in marino :-))i miei si che sanno cos'é un incentivo :-D Pero voglio riuscire a fare qualcosa di buono anche con questa pozzetta, al massimo mi sarà servita a imparare qualcosa, e non arrivo del tutto impreparata. |
complimenti! veramente interessante e ben fatto!
per il movimento dell'acqua (non so magari ne hai già parlato ma me lo sono perso) cosa hai deciso di fare? |
Grassie!!!
Alla fine ho fissato la koralia abbastanza in alto così da creare una buona increspatura superficiale e l'ho puntata sul "lato" cioè contro il vetro appena di fianco e verso il basso. Mi sembra che si crei una corrente piu o meno ovunque (stile ciclone ma vabbe' :-)) tranna che proprio alla base dietro la rocciata, ma non saprei come fare diversamente. |
eh sì io mi "preoccupavo" soprattutto per la parte bassa. Se ti sembra troppo ferma potresti inserire un aeratore a porosa, anche se forse farebbe un po' schifo a vedersi...
la butto lì, magari non rende oppure ci hai provato e non viene gran ché: hai provato a mettere la koralia in basso puntata verso l'alto? |
Non riesco a metterla in basso perchè la roccia è la più grande perchè mi serviva da appoggio... posso provare a metterla un filo più su... che dici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |