![]() |
In quell articolo parla solo degli effetti positivi e comunque l unico effetto positivo in più che ha rispetto agli altri acidificanti naturali come ho gia scritto è fertilizzare le piabte.. Peró questi sono gli effetti negativi : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342778 la discussione è molto interessante e parla molto anche dell utilizzo sbagliato della co2, se leggi tutto capirai perchè te l ho sconsigliata e io ce l ho in vasca eh nn sono per niente contrario all uso corretto di co2 pero la co2 non è assolutamente indispensabile per la corretta gestione di una vasca
|
Quote:
Comunque stasera acquisto altre tre piantine... appena mi arriva installo l'impianto CO2 nella speranza che vada tutto per il verso giusto. Saluti. |
no a me fortunatamente non si è mai rotto nulla ma non ho postato la discussione per evidenziare che l impianto si può rompere che si può rompere ma per tutto il resto che c è scritto ... tipo :
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Lupita il ghiaino non si puo' vedere ed e' un peccato perche' le piante sono belle così come la radice #36# .... io lo leverei immediatamente :-D !!
Scherzi a parte l'eden 501 non e' un po' piccolo per un 50 litri ?? Io lo usavo in un caridinaio da 26 e mi pareva giusto ... |
Mi sembra di aver capito che lo hai ultimato da poco...data di avvio?
Mi unisco agli altri per il ghiaino...potevi aspettare che ne arrivasse uno più naturale? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho aggiunto un'altra Egeria e una bella Bacopa Monniera... Adesso aspettiamo #e39 http://s16.postimage.org/i8m8l6v9d/acquario_portal.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ghiaino potevi prenderlo online...
per la co2 controlla i valori prima di farla partire così non ne sprechi Io uso torba e mi trovo ugualmente bene |
Se la vasca è avviata da 30 giorni questa non è la sezione adatta... #07
|
Quote:
Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti. Questa mi sembrava la sezione adatta, non penso ci siano gravi problemi?!?! |
Si ma se leggi il regolamento prima di scrivere l'acquario deve essere avviato da 60 giorni..non da 30... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |