![]() |
bravo , paolo.......
:35: |
Orgogliosissimo di avere Paolo nello Staff di AP e anche come amico! GRANDE!
|
Marco...così mi fai piangere -57:-))
|
Quote:
cmq mi riferivo a questa parte.. non sono daccordo anche sulla biodiversità,forse hai visto solo vasche con coralli piccoli e colorati ,una vasca matura colorata ha la steSSA biodiversità di una marrone :) "Alle bellissime, ma a volte asettiche esposizioni di coralli multicolori preferisco di gran lunga le vasche che esplodono di biodiversità ed in cui convivono animali dalle caratteristiche differenti e complementari. Esse sono intrinsecamente più stabili e sono in grado di sopportare con minori conseguenze episodi problematici come l’avaria di un componente tecnologico, un blackout prolungato, l’assenza temporanea del conduttore." |
Cri, intendevo che certe vasche ( tipo quella in questo video: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340746 ) sebbene colorate, sono fragili come una porcellana in un'officina meccanica.
Questo intendo per "esposizione di coralli multicolori"... si vede che è artificiale e purtroppo nel web se ne vedono troppe. ;-) Una settimana senza boccettine o skimmer e questa esplode. Quote:
Avvalori la mia tesi... significa che la biodiversità e la ricchezza di forme di vita sono il presupposto imprescindibile per poi salire di un gradino ;-) Vasche mature anche di diversi anni ne ho viste, tipo quella di alberto allevi, quella di zon, quella di gionanni57, quella di albert21 dove quasi non ci stava più acqua sono le prime che mi vengono in mente. Il secondo gradino per ora lo lascio ai succitati maestri, a me basta salire saldamente sul primo ;-) |
Quote:
Fai un articolo sulla gnocca....:4: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
molto interessante!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |