![]() |
Quote:
|
ciao gattomeow,grazie x il consiglio.fatto, il canarino ora è in coma.......speriamo bene!!!
|
Sicuro che quel ghiaietto colorato sia atossico?
Di norma se ne mette uno normale, i carassi hanno l'abitudine di setacciare il fondo alla ricerca di cibo. |
sono onesto,nn ho letto xo' parto dal presupposto che un negozio x animali venda materiale adatto x gli animali.....cmq andro' x ulteriore sicurezza a reperire la conf.
|
Ci sarà senz'altro scritto che è per acquari ma io non mi sono mai fidata di quelli colorati.
I pesci in genere non frugano nel ghiaietto, i carassi invece se lo succhiano proprio e non una volta sola... |
tanq ,davanti alla conf. c'è scritto atossico.un'ulteriore domanda ma,dp qnt si puo' intravedere qlc miglioramento del pesciolino??
|
ti prego di scrivere senza abbreviazioni, è davvero difficile seguire il discorso.#17
|
Grazie Bettina, già sono rinco di mio, leggere tre volte mi manda in tilt :4:
lasaron, fossi in te lo cambierei e ne metterei uno naturale. Per il pesce non ti so dire, dipende da come è messo. Può anche essere che non si riprenda per nulla. Qualche segno di miglioramento avrebbe dovuto già darlo :-( |
Se il pesce è ancora vivo, io il tentativo col blu di metilene lo farei, male non può fare (a parte macchiare tutto di blu!).
|
:-) ciao ragazzi,purtroppo il mio pesciolino non ce l'ha fatta ,è morto ieri mattina.comunque vi ringrazio tutti di cuore per gli aiuti/consigli che mi avete dato.:42: e buon natale !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |