![]() |
Quote:
|
io sono arrivato alla 15 donazione,,,e sinceramente nn mi pesa andare..anzi!!!mi fa stare bene,,,!!!!
rimprovero però,,,,quelle persone..che ""donano""solo perchè sono dipendenti e si ritrovano la giornata pagata,,,,io sono un lavoratore autonomo,,,e per fortuna le infermiere del centro avis lo sanno che io esco da li e me ne vado a lavorare...e quindi mi danno la precedenza rispetto ai lavoratori dipendenti...bè....puntualmente c'è qualcuno che mi dice che nn è giusto e vuole sapere il perché io ho precedenza e loro no....grrrrrrrrrrrrrrrrrr......li capisci che molta gente.."nn tutta" dona solo per convenienza!!!!e questo mi fa incazzare!!!! come nn è il caso di dire,,,,uuuuu,,,,che bravo...doni il sangue,,,!!!!!bravo!??!!??!tutti abbiamo un cervello ed un cuore,,,UGUALI...basta usarli!!!!! |
Purtroppo non credo che il problema sia la pigrizia di scrivere o tantomeno la disinformazione!
Oggi, in particolare noi internauti cerchiamo qualsiasi cosa lavorando su questa tastiera; Purtroppo, come ho già scritto in passato qui, troppi di noi pensano che nella vita le sfighe accadono sempre agli altri ed hanno SOLO in mente di far crescere due corraletti del ***** dimenticando o ignorando il piacere di mettersi al servizio INCONDIZIONATO degli altri! |
Quote:
Per mandare mia moglie all'AVIS ci ho messo ...... un paio d'anni............... Se qualcuno mi chiede come fare, per evitare che ci ripensi, chiamo io direttamente in ospedale e gli prendo un appuntamento....................:44: :44: |
ahahhaa!!!!!!!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ #70 Quote:
|
solo la prima domenica del mese?!...ma è un paese piccolo!?,,,qui da me..c'è proprio un piccolo reparto trasfusionale...dell'avis,,,ed è aperto i mattini dal lunedì al venerdi!!!!ed io evito di andare il lunedì,,ma soprattutto il venerdi..che è super affollato...perchè molti così hanno la possibilità di fare il week lungo!!!!!
|
Quote:
|
!!!!!!!!!
|
Sarebbe opportuno, se i moderatori sono daccordo e non si viola il regolamento, inserire un link ad un regolamento o foglio illustrativo dell'AVIS e /o di altre associazioni di donatori al fine di avere notizie certe ed in qualche modo ufficiali.
Perchè leggendo gli ultimi post potrebbe intendersi che ognuno con un tesserino in tasca, quando vuole farsi una giornata di vacanza si va a far togliere un mezzo litro di sangue.............. Scusate se mi sono permesso, scusate i modi bruschi e scusate l'invasione del mare :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |