![]() |
Eh si.. sarebbe un peccato! Ma il dessamor non è contro i funghi? io pensavo a qualcosa tipo il baktodrops che è più specifico per la batteriosi..
|
ho letto solo ora la descrizione del dessamor ed ho visto che mi sbagliavo.. sembra proprio idoneo! dalle tue parole vedo che propendi forse per una cura con il medicinale, mi sbaglio? se fosse così sospendo il sale e vado a comprare il dessamor per iniziare al cura..
|
Il Dessamor è più per i funghi in effetti, ma è anche l'unico antibatterico in vendita nei negozi italiani. Hai già in casa medicine per caso?
|
no no.. niente medicine! cmq poso recuperare pure il baktodrop della shg..
Questa settimana sto facendo la terapia del sale, ma se non vedo risultati passo ai medicinali |
OK, purtroppo il Bactodrop non lo conosco...
|
Il Bactodrops non l'ho mai usato neppure io. Ma sei sicuro di trovarlo?
|
penso i poterlo trovare.. lo vendono pure on line..
http://www.aquariumline.com/catalog/...ml-p-3166.html ma tra bactodrops e dessamor quale risulterebbe più efficace? fermo restando che ormai finisco i bagni di sale, e se non ci sono miglioramenti sabato inizio un eventuale cura con antibatterico.. |
Non avendolo usato il Bactodrops non so se è valido. Il DessaMor ha il pregio di poter essere venduto tranquillamente nei negozi senza stare ad ordinare on line.
|
Il bactodrops posso trovarlo qui in zona, i negozi lo vendono.. Ma vedo che è poco conosciuto, quindi a qusto punto prendo il dessamor ed inizio la cura il prima possibile (domani), anche perchè non vedo grossi miglioramenti..
|
Il dessamor come devo utilizzarlo? ho approntato una vaschetta da 5 litri con riscaldatore e areatore..
ovviamente so che devo regolarmi con le dosi, ma al 3,4,5 e 6 giorno dice di dare cibo, lo faccio o continuio il digiuno? magari somministrando solo un pò di granulato il 4 giorno.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |