![]() |
Giangi for President..
|
Quote:
Sopratutto quando mamma sbiancava le rocce in bagno e poi le reinseriva belle pulite. E già allora mamma a mezzo dì' dava la pappa ai coralli con la pipetta. Quando provo a spiegare a mio padre come tengo l'acquario io squote la testa. Ai suoi tempi si che si facevano gli acquari :4: |
Quote:
|
dhave .... quanti hanni hai ??:7:
|
27 :36:
Come mai? |
...sono anni che caldeggio l'istituzione di una rubrica sulla quale postare le idiozie che dicono i negozianti...
...si potrebbe chiamare IPSE DIXIT o qualcosa del genere... ...servirebbe a mettere in guardia tutti quelli (sono tanti) che ancora si affidano ai negozianti... ...potresti comunque postare il nome del negoziante genio che ti ha dato questo consiglio... ..tanto i negozianti (salvo qualcuno) non leggono ne' partecipano al forum... ..loro pensano di noi che siamo tutti dei cretini rompipalle.... ..sono incompetenti anche in questo... ..GIANGI non ti offendere... ...tu appartieni ad un'altra categoria... ....tu sei prima un appassionato e poi ujn negoziante.... |
se il tracimatore per lo scarico dell' acqua dalla vasca in sump è a pelo dell'acqua e manca la corrente per la risalita dalla sump alla vasca, come fa ad allagarsi la casa? appena scende il livello il tracimatore non pesca più. o sbaglio?
________________________________________ scusate non avevo letto bene il consiglio del negoziante. |
Non credo che un negoziante esperto possa consigliare una cosa del genere... sarà un commesso novizio... un sistema a due pompe non funzionerebbe per più di un giorno senza "stararsi"... l'acqua in terra è una certezza.. siamo in tanti a genova, se hai bisogno chiama, tempo per far due chiacchiere si trova!
|
Quote:
Aveva un acquario trapezoidale con cavallucci.. Le pompe di movimento non sapeva manco cosa Fossero ed un filtro aerobico sul posteriore con lana perlon e carbone..e i cavallucci sono sopravvissuti piu' di due anni.. |
Quote:
impossibile il disastro ce in tutti i modi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |