![]() |
ok per gli arredi
per l'acqua,ho i sali della seachem,quindi no problem,pero credo di usare quella di rubinetto decantata e con biobondizionatore. ok,mettero solo unca coppia ho aperto il topic anche li |
siccome ancora non ho allestito,stavo pensando agli endler o ai colisa,che ne dite?
|
Ah, quindi l'idea per i conchigliofili è saltata?
Comunque viste le dimensioni dell'acquario io propendo più per gli endler tra queste due specie! |
nono l'idea per i conchigliofili non è saltata,anzi,pero per attrezzarmi e prendere quello che mi serve devo aspettare il 9,ed intanto stavo pensando a qualcos'altro che magari mi piace lo stesso.comunque ora sono deciso con i conchigliofili,però...
|
Bè, se devi aspettare il 9 allora perchè vuoi mettere altro, io direi di iniziare ad avviare la vasca con l'allestimento per i conchigliofili, tanto dovrai comunque aspettare un mese per la maturazione del filtro! :-)
|
no,il filtro è gia attivo,se lascio questo interno è gia maturo da 2 anni
il fatto è che devo disfarmi dei pesci che ci soo dentro che mi sono rimasti dai primi allestimente,e i miei genitori non vogliono darli via! forse allestisco un acquarietto per loro,da mia nonna,pero devo aspettare un po,pero non mi importa,voglio fare tutto con la dovuta pazienza in modo che non commetta sbagli,tanto non ho fretta :) |
boraras brigittae?!
come devo allestire per loro? |
Un allestimento simile a quello per le altre rasbore piccole e timide: molte piante che le tranquillizzano e un gruppo folto di esemplari! :-)
Certo che stai spaziando tra molte specie è? :-)) |
eh si,voglio qualcosa di cui poi non me ne pentirò.. :D qualche specie non troppo comune e facile,che mi tenga impegnato :)
ok,ora le idee le hodevo solo decidere :D vi faccio sapere quando riallestisco e cosa ho deciso :) |
non so come poi deciderai ma un acquarietto con filtro leggermente sovradimensionato(basta aggiungere una pompa su un lato) per gli otociclus con magari dei corydoras nani (pigmeaus o astatus) è una figata , anche se i colori non sono un gran che. alla peggio una bella coppia di titteya e sei a cavallo.(sono fuori biotopo in modo impressionante ma secondo me ci s'abbinano bene. son tranquilli, robusti e l'acqua un po mossa gli garba abbastanza)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |