![]() |
Quote:
|
Quote:
Scusate l'O.T., ma non sono riuscito a tenermi.................... |
la vedo una boiata il fatto dei 10kg , ma lo sapete quanto costa una spedizione a loro sui 20kg ? 8€
il fatto dei 50€ sped gratis o 150 sped gratis e solo per attirare gente , alla fine si perdono per pochi € , voglio capire una vasca , 10 sacchi di ghiaia e pacchi oltre i 50kg, il solo vantaggio di avere molti prodotti in catalogo e con prezzi competitivi ,ma non la vedo una cosa corretta spedizione gratis fino a 10kg ce un'altro negozio che se superi la soglia dei 10kg ti scalano 10€ sulla somma totale della spedizione |
Quote:
|
Acquisto da piú di un anno dal sito acquariumline e, tranne per qualche telefonata in piú che ho dovuto fare ogni tanto per avere qualche spiegazione, è andato sempre tutto bene... Per me non é male...
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.556299,14.238886 Daniele Benetello |
a proposito di aquariumline,premesso che con gli ordini mi sono trovato sempre bene..ma alle mail non rispondono mai?ne ho mandate diverse in tempi diversi mai avuto mezza risposta neanche in automatico..
|
Alle e-mail è molto difficile a meno che non si tratti di problemi con prodotti o ordini, per informazioni meglio se chiami. Però sarà difficile trovare libero o che ti rispondano perchè sono stracolmi di ordini in questo periodo:-)
|
Premetto che per me è il sito numero uno.
Alle telefonate mi hanno sempre risposto ma ho dovuto chiamare una decina di volte per prendere la linea. E quando chiedevo info su un'oggetto mi hanno sempre inviato una mail di risposta, non in tempi brevi ma... Ciaux... :4: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |