![]() |
Quote:
Quote:
|
cavolo mi pare strano si... non è che hai perdite??
|
No non credo, prima avevo una perdita sulla valvola di non ritorno poi ho preso quella della ruwal che ha i raccordi di sicurezza ed ho risolto. Il fatto è che l'atomizzatore ce l'ho a livello del fondo incastrato in una roccia lavica quindi capita che i coridoras o le caridine ci facciano finire dei granuli di ghiaino sopra che non fa uscire bene la co2 creando delle bollicine più grandi. Un pò per quest'aspetto un pò per quello che diceva Danny85 delle troppe bolle al minuto dura così poco. Per fortuna che sono solo 5 euro a ricarica:-))
|
Come volevasi dimostrare:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333223 |
:-D :-D 5€ a ricarica? da chi vai?
|
Quote:
|
non uso la ricaricabile perchè non c'ho nessuno che me la ricarichi... vado avanti con quelle da 500g usa e getta... è con quella che vado avanti dal 22 giugno ;-)
|
Per quanto quanto ti dura spendi meno tu con le usa e getta che io con la ricaricabile:-D
Hai provato a chiedere a chi vende e ricarica estintori? Oppure ai pub anche loro usano bombole di co2 per la birra alla spina. |
Quote:
|
Quindi a me conviene acquistare l impianto akol sistem,provarlo e regolarlo nel modo giusto e magari acquistare una bombola ricaricabile più avanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |